Ciao, i tuoi pulcini potrebbero essere maschi come femmine, a questa età è impossibile dirlo, il piumino è pressochè identico. Si possono sessare a circa due mesi, allora si riconosce il maschio per il piumaggio nero con riflessi bluastri e la femmina per il piumaggio orlato. Per quanto riguarda il pulcino nero, escluderei che sia un Cornish. Potrebbe essere un incrocio. Ma le uova sono tue o le hai comprate?
Ciao e grazie per la risposta! Si nella foto si intravede un maschio e forse un'altra femmina, grazie alla tua dritta sulle penne orlate oppure blu cangianti mi sono chiarito un po le idee Ho attualmente 14 esemplari, alcuni molto belli e ben formati alcuni con le penne un po bianche e uno uguale al tu avatar!
Ma dove lo posso trovare lo standard della razza? Ho cercato dappertutto
Cornish ha scritto:Ciao, i tuoi pulcini potrebbero essere maschi come femmine, a questa età è impossibile dirlo, il piumino è pressochè identico. Si possono sessare a circa due mesi, allora si riconosce il maschio per il piumaggio nero con riflessi bluastri e la femmina per il piumaggio orlato. Per quanto riguarda il pulcino nero, escluderei che sia un Cornish. Potrebbe essere un incrocio. Ma le uova sono tue o le hai comprate?
Effettivamente da grande risulta essere di colorazione sparviero e quindi non mensionate nelle colorazioni standard . Chi mi ha venduto le uova dice che il gallo probabilmente non era puro .....Comunque gli altri sembrano dei Cornish
molto belli complimenti..ne posseggo pure io, ho una gallina che attualmente è in cova e poi ho un'altra.. ( ora ho capito come si fa a vedere se maschio o femmina...grazie ) che ha 1 mese nata in incubatrice.