Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: SEBRIGHT

18/07/2012, 12:03

Piccolamiss ha scritto:cosa ne fai di un battaglione :) sarebbe invece bello allevare più di una colorazione.

Per i miei sono un po' dispiaciuta perchè se anche il recinto nel quale sono è grande, non li lascio liberi di razzolare nell'erba perchè al di fuori del ricovero c'è il bosco e ho l'ansia che gli accada qualcosa. Però così non va bene, non razzolano a dovere, non mangiano insetti, non scelgono l'erba e insomma come si fa a gestire l'ansia da sebright a cui può accadere qualcosa? :?

Parlo di battaglione per dire incubata quel che ne nasce è buono XD, ho letto che è una razza poco prolifica, o meglio una ricca percentuale di galli sebright sarebbe sterile dalla nascita (poi non so se è vero) e poi ormai ho capito che io investo in polli di razza e gli altri se ne approfittano... un battaglione credo mi duri poco perchè tra parenti e vicini mi rimarrebbero giusto i riproduttori :lol: :lol:

Re: SEBRIGHT

24/08/2012, 17:17

Queste le foto di una bella signorina Sebright, sorella delle mie, che vive in Toscana. Lei è in standard per quanto riguarda il colore della pelle, delle zampe e del becco. Da migliorare l'orlatura delle remiganti primarie che si nota solo aprendo l'ala.

Cosa ne pensate, quali le vostre valutazioni?
b primo piano - IMG_8993.jpg
b primo piano2 - IMG_8999.jpg
ala sebright - IMG_8955.jpg

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 8:38

Bellissimo esemplare di alta qualità le tue sorelle Sebright gallina "orlatura semplice" => Betulla con Columbia ER/ER Co/Co perfezione in "crossing over" l'eredità (db+PgMl//db+PgMl) a base di argento S/- con id+/- pigmento cutaneo (gli ultimi 2 sono legata al sesso => una dose singola per le galline).

Una domanda, lei può guardare di che colore hanno le piante dei piedi di colore bianco o giallo, e di che colore ha la pelle del corpo, scura ?

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 8:44

Piccolamiss ha scritto:Queste le foto di una bella signorina Sebright, sorella delle mie, che vive in Toscana. Lei è in standard per quanto riguarda il colore della pelle, delle zampe e del becco. Da migliorare l'orlatura delle remiganti primarie che si nota solo aprendo l'ala.

Cosa ne pensate, quali le vostre valutazioni?
b primo piano - IMG_8993.jpg
b primo piano2 - IMG_8999.jpg
ala sebright - IMG_8955.jpg



bellissima,si mimetizza con la pavimentazione :mrgreen:

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 8:58

dispiace per il mio Italiano non è così buono :( bellissimA gallinA :oops:

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 9:18

ma no...il tuo italiano è più che comprensibile,diverso è il discorso sulla genetica.ho letto la tua guida sulle basi,ho capito solo i paragrafi iniziali.sto partendo da zero e ci capisco poco,però mi sto impegnando :lol:
ps....dai primi messaggi che scrivevi sei migliorato moltissimo con l'italiano,quindi credo che anche i forum siano validi per imparare le lingue straniere :)
buona giornata

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 9:20

@piccolamiss
molto bella la Sebright,ma anche le tue non son da meno ;)

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 9:47

cinic ha scritto:ma no...il tuo italiano è più che comprensibile,diverso è il discorso sulla genetica.ho letto la tua guida sulle basi,ho capito solo i paragrafi iniziali.sto partendo da zero e ci capisco poco,però mi sto impegnando :lol:
ps....dai primi messaggi che scrivevi sei migliorato moltissimo con l'italiano,quindi credo che anche i forum siano validi per imparare le lingue straniere :)
buona giornata



Grazie.

La guida di colore/disegno polli hanno 5 grandi capitoli

- In primo luogo un'introduzione con i termini genetici
- Una descrizione dei loci il più ​​Importante => il e-locus e s-locus (responsabile per il disegno/colore primario)
- Una descrizione delle altri geni (responsabile per il disegno/colore secondario)
- Combinazioni di geni (che si verificano nei polli reali)
- Eredità modi (con non è solo la teoria, ma dà esempi pratici nel capitolo finale come andare con attraversamento colori per costruire un nuovo colore)

è necessario avviare entro l'inizio e costruire la vostra conoscenza sempre di più.

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 9:49

so che c'entra poco col topic,ma ne approfitto per farti una domanda....a me piacciono molto i millefiori,da dove si parte per ottenere una colorazione simile? :roll:

Re: SEBRIGHT

25/08/2012, 9:54

Lei mi chiede Cinic ? Se è così, che cosa si intende con una colorazione simile millefiori ?
Rispondi al messaggio