Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Sebright argento

15/05/2012, 20:56

Condivido. Ottima descrizione. Camminano come miss in passerella.

Re: Sebright argento

15/05/2012, 21:03

walterleoni ha scritto:Condivido. Ottima descrizione. Camminano come miss in passerella.

Pardon, intendevo dire come "piccolemiss" in passerella. :)

Re: Sebright argento

19/05/2012, 16:06

due foto della mia piccolamiss Daisy Sebright, è la più piccina del gruppo in quanto nata da un'altra covata rispetto agli altri. E' dolce, curiosa e non la riporterei mai a casa, la terrei sempre con me.
Daisy tra i fiori - IMG_7533.jpg
un fiorellino tra tanti
Piccola Daisy - IMG_7525.jpg
baby Daisy Sebright

Re: Sebright argento

19/05/2012, 17:49

Stupenda, le sebright piacciono moltissimo anche a me :) chissà mai che ci faccia un pensiero :)
per piccolamiss : mi permetto di darti un consiglio, metti un posatoio all'interno della gabbia, i polli nani migliorano la postura se fin da piccolissimi dormono su un posatoio :) per conferma, puoi chiedere a tutte le mie mericanelle e phoenix :)

Re: Sebright argento

20/05/2012, 10:22

Ciao Tommaso, pensaci seriamente perchè è una razza deliziosa. Grazie per il suggerimento, al momento dormono ancora nella scatola. Posso mettere un posatoio nella stia ma temo abbiano freddo. Non li ho ancora trasferiti nel loro recinto ma è questione di poco. Li' saranno costretti a dormire sui posatoi all'interno del ricovero o sull'albero.

Re: Sebright argento

20/05/2012, 11:44

Si infatti, sono davvero meravigliosi :) purtroppo da noi non si trovano allevatori seri di questa razza, e non ho molte possibilità di spostarmi, la patente la prenderò tra 4 anni e col motorino non posso trasportare polli eheheh :)
non ti preoccupare non avranno freddo, si metteranno tutti attaccati per farsi calore :)
poi magari tu metti loro un posatoio e questi continuano a dormire per terra :)
io metto un piccolo posatoio fin da quando i pulcini (parlo di quelli nati in incubatrice, quelli nati da madre naturale non hanno problemi) hanno 15 giorni, e di giorno dopo aver mangiato e bevuto si mettono lì a dormire :)

Re: Sebright argento

20/05/2012, 15:49

Visto che nero? Avrà orlatura perfetta nero velluto. Abitua baby Daisy a mangiare dalla tua mano. L'innata curiosità la spingerà a correre appena le offrirai un bocconcino.
ciao ciao

Re: Sebright argento

20/05/2012, 23:45

Walter... mangiano già tutti dalle mie mani! Porto loro il tuorlo dell'uovo sodo o una foglia di insalata dell'orto. Quella devo spezzettargliela se voglio che la mangino da me. Sai qual è la cosa bella? che mio marito che non è interessato al mondo avicolo e un pochino lo subisce causa di forza maggiore, ha un debole per i sebright. Oserei dire incredibile. Appena posso gli faccio una foto di nascosto mentre se ne coccola uno :P

Re: Sebright argento

21/05/2012, 0:26

Vedrai, appena avranno "indossato" il piumaggio della festa, faranno un figurone in quel bel giardino. Fra un po' a tuo marito piaceranno ancor di più e tu sarai un pochino gelosa :D :)

Re: Sebright argento

21/05/2012, 10:19

walterleoni ha scritto:Vedrai, appena avranno "indossato" il piumaggio della festa, faranno un figurone in quel bel giardino. Fra un po' a tuo marito piaceranno ancor di più e tu sarai un pochino gelosa :D :)


ciao a tutti.
Anche io o 6 pulcini di sebright e sono fantastici.
Walter volevo chiederti ma a quanti mesi "indossano il piumaggio della festa"?
Rispondi al messaggio