Vi mostro i primi Sebright anche se la qualità della foto è scarsa perché la fotocamera si è fatta ingannare dalla lampada IR. La chioccia è docilissima e molto premurosa.
bellissimi , anche la gallina ha una orlatura molto bella anche io sto aspettando che qualche gallina si decida a fare la chioccia anche se tengono poche uova sono bravissime ad allevare i pulcini .
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
Re: Sebright argento
11/04/2012, 10:57
Uhm, ragazzi posso fare una domandina in tema? Volevo prenderne una coppia, ma ho letto in giro che sono pessime covatrici e che è molto difficile la riproduzione. Confermate?? Sarebbe la coppia di inizio per me..
Ciao le mie sono bravissime a covare e ad alllevate i pulcini , dicono che hanno problemi di fecondità ma anche questa cosa non mi e' mai capitata , sotto la chioccia mi sono nati sempre tutti in incubatrice invece avevo l'80-90 % di schiuse
sono riuscito ad averne una coppia, la femmina sta facendo le uova ed a volte fa dei tentativi per covare, quando si allontana ci va il galletto a covare ed a volte fa il verso di richiamare la femmina proprio per rimetterla a covare