|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Sabelpoot Millefiori, mistero anello 2011.
Autore |
Messaggio |
Glulik
Formazione: Diploma tecnico informatico- in corso.
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se un gallo diventa maturo prima di una gallina della stessa eta' o dopo ? le mie sabelpoot millefiori non depongono , io abito in sicilia qui fa piuttosto caldo, nelle ultime settimane abbiamo avuto all'incirca 20 gradi , persino l'olandese si è messa a deporre un uovo al giorno anziche 1 ogni 2 giorni, se provo a prendere la pollastrella sabelpoot , si accovaccia in attesa del gallo che la fecondi, il gallo invece ancora non mostra nessun interesse, solo quando la gallina si spaventa lui urla insieme a lei e la protegge, ma di accoppiarsi non si accoppiano, il gallo sta cominciando a cantare da pochi giorni, il canto è ancora brutto anche se vedo che lo sta perfezionando, sono entrambi anellati del 2011 secondo voi quando si decideranno a deporre ? Per quanto riguarda l'anello, c'è scritto chiaramente 2011 , solo che invece di essere giallo come quello scelto dalla F.I.A.V è viola con le scritte rosa, le ho prese da un'allevatore qui in italia, potrebbe essere che lui le ha comprate all'estero ? sapete quale stato utilizza per il 2011 l'anello viola a scritte rosa ?
_________________Allevo per passione -Cocincina bianca nana liscia e riccia -Olandesi ciuffate - Sabelpoot millefiori - Araucana bianca- Padovana camoscio orlo bianco gran ciuffo...
|
06/04/2012, 21:36 |
|
|
|
|
agris
|
ciao, io ho una coppia di wyandotte del 2011 prese in germania con l'anello viola/scritta rosa. Però non so se sono di selezione tedesca o olandese. a.
|
06/04/2012, 21:47 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|