ciao, io ho notato alla nascita una macchiolina gialla sulla testa di alcuni, ma non li ho segnati quindi li ho persi nella crescita, ma non vorrei che siano i maschi.. per il riconoscimento di solito controllo i barbigli e la cresta, nei maschi sono molto più evidenti già da 4/5 settimane. se riesco a ridimensionare le foto le posto.
Ieri (eta' nove settimane) li ho liberati nel pollaio con le altre sei ISA. Non ci sono state beccate particolari, solo qualche inseguimento, pero' me li isolano sul cibo e acqua tante che ho dovuto mettere un altro beverino e nutrirli di nascosto. Sono un po' indeciso se rimetterli nel gabbione ancora per un po' ma ormai non ci stanno piu...
ciao, avevo preso un mega abbaglio, le rhode island sono già in colorazione le avevo confuse con altri ibridi, anche se le avevo davanti agli occhi gia tutte belle colorate , come faccio le foto le posto ormai dovrebbero avere 3 mesi e qualcosa.
Ah ok, spero tu riesca risolvere! Intanto sono riuscito ad accappararmi un trio dall'allevatore che ha vinto il National qui in UK. (Tral'altro e' mio vicino di casa!!) Mi arrivano fra un mese, cosi immetto sangue pure e di qualita'. Le ho viste sono perfette, veramente belle. Piuma lucida secondo standard americano, molto scure. Ora cercero' un gallo di sangue diverso per diversificare le linee.