Rispondi al messaggio

Re: Pulcino di Araucana con "singhiozzo"

24/04/2018, 16:18

MagnumP ha scritto:Polli: Animali da Cortile.

Potete sempre aggiungere una nuova rigidissima norma al vostro Regolamento: "è vietato l'accesso a questo Forum a chi considera gli avicoli qualcosa di più di un semplice secondo piatto di portata".

24/04/2018, 16:50

Calma calma :) , vi siete fraintese. Alice ha espresso il suo parere in modo abbastanza crudo. Era quello che pensava dato che non poteva visitare il pulcino. È probabile che abbia torto, ma ha dato il suo parere, anche se ,a tuo avviso, in modo poco delicato. È tutto qua :) . Come sta piuttosto il pulcino

24/04/2018, 16:51

Ti posso garantire che nel forum c'è anche gente che alleva gli animali a scopi ornamentali e per pura passione :)

24/04/2018, 16:57

giotemerario72 ha scritto:Calma calma :) , vi siete fraintese. Alice ha espresso il suo parere in modo abbastanza crudo. Era quello che pensava dato che non poteva visitare il pulcino. È probabile che abbia torto, ma ha dato il suo parere, anche se ,a tuo avviso, in modo poco delicato. È tutto qua :) . Come sta piuttosto il pulcino

È probabile che abbia torto come è probabile che abbia ragione. Si trova in una brutta situazione il pulcino :( . Comunque facci sapere

25/04/2018, 10:50

Sono solo realista. Il pulcino è piccolo e ha seri problemi. Non mangia... Anni di allevamento mi fanno pensare che avrà vita breve. Io non visito nessun animale visto che non sono veterinaria. Quando ho qualche problema chiamo il mio veterinario dell'asl preferito! :D
Rispondi al messaggio