Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2024, 20:17

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Pulcini di Moroseta con barba 
Autore Messaggio

Formazione: Geometra
AlessandroGuerrini ha scritto:
Ah te lo dico io!!!Tiscallo è multietnico!!!! :P :lol: ne avra chissa quante tra razze, minestroni ecc!!! ;)

ps: Tiscallo io scherzo èh!!è una battuta èh...

ahaha no no dici bene Alessandro,una cosa che però sto eliminando sono le isa,sto selezionando minestroni con l'istinto alla cova.Le moroseta cmq le tengo separate,mentre la padovana che ho mi segue in tutto il terreno lei si che ha il privilegio di stare in tutto il terreno,ma come fai a dire di no ad una gallina che ti sale sulle spalle,si fa prendere e coccolare e mangia dalle tue mani??

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

07/02/2012, 13:51
Profilo

Formazione: Perito Elettronico
Scusate l'intrusione, io sono nuova, i pulcini sono stupendi! :D un giorno vorrei averli anche io nel mio piccolo allevamento.

07/02/2012, 14:08
Profilo

Stai togliendo le isa? hahahah :lol: oddioooo quindi la dieta era per farle lavorare un po in attesa di smaltimento??' :shock: :lol: :lol: dai non essere perfidooooo!!! :lol: lasciale ancora un poo!!!!.....per la padovana che ha quel comportamento cosi guarda ti capisco ne ho una anche io che fa cosiii!!! ;)

07/02/2012, 14:16
Profilo

AlessandroGuerrini ha scritto:
Stai togliendo le isa? hahahah :lol: oddioooo quindi la dieta era per farle lavorare un po in attesa di smaltimento??' :shock: :lol: :lol: dai non essere perfidooooo!!! :lol: lasciale ancora un poo!!!!.....per la padovana che ha quel comportamento cosi guarda ti capisco ne ho una anche io che fa cosiii!!! ;)
Si si le lascio era solo inteso che non faccio più incubate con le loro uova,le lascio morire di vecchiaia le isa ne ho davvero poche adesso saranno 2 anziane e 4 giovani + il gallo,ma come detto non incuba più le loro uova.

Marys70 benvenuta, le moroseta sono ottime mamme,molto docili e bravissime covatrici.

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

07/02/2012, 14:29
Profilo

Ahhhh!!!!be dai cosi ci puo stare!!!! ;)

Marys70 benvenuta!!!!!!mi ero dimenticato di salutarla! :oops: :oops:

07/02/2012, 14:31
Profilo
Marys70 ha scritto:
Scusate l'intrusione, io sono nuova, i pulcini sono stupendi! :D un giorno vorrei averli anche io nel mio piccolo allevamento.

Benvenuta Marys :D

Tiscallo, ma come hai fatto ad addomesticarla così la Padovana? ì :lol:

07/02/2012, 15:47

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e l'ho fatto perchè desidero condividere con chi come me ama gli animali, informazioni utili.
Sono di Cecina e sono disperata perchè la mia moroseta bianca è rimasta sola ....
qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarle in Toscana?

07/02/2012, 18:24
Profilo

GalloER ha scritto:
Marys70 ha scritto:

Benvenuta Marys :D

Tiscallo, ma come hai fatto ad addomesticarla così la Padovana? ì :lol:

Che dire non ho fatto niente io,quando era piccola gli mettevo i pulcino nati da 10 giorni e lei li faceva dormire sotto le sue ali,notai subito che era brava perciò dopo che ediventò gallinella la misi all'interno del recinto grande dove stanno gli altri ma lei svolazzava fuori e mi seguiva sempre,dal giorno si è abituata sempre di più sino a salire sulla spalla e mangiare dalle mani.Ora sta dove vuole,ma il merito di tale dote non è mia ha fatto tutto lei.Di 30 uova è stata l'unica nata,Si chiama Caterina e morirà di vecchia nel mio terreno,ormai anche suo :) :)

07/02/2012, 20:51
Profilo

Formazione: Facoltà di Scienze Biologiche, università degli Studi di Firenze
Mia ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e l'ho fatto perchè desidero condividere con chi come me ama gli animali, informazioni utili.
Sono di Cecina e sono disperata perchè la mia moroseta bianca è rimasta sola ....
qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarle in Toscana?

Ciao io se vuoi ho dei galli in vendita, sono in provincia di Arezzo, nel Valdarno.

07/02/2012, 23:10
Profilo WWW

Formazione: Perito Elettronico
Ciao ragazzi,ora la mia incubatrice è occupata ...ma prossimamente vorrei tanto provare un'incubata di moroseta con barba...le adoro sono bellissime :D :D :D Ma io sono della sardegna e di preciso della prov di sassari percio' vorrei contattare un mio vicino se è possibile...so che c'è un allevamento a cagliari ..ma è un po' fuori mano ,e non fa spedizioni.C'è qualcuno più vicino ?Grazie mille ciao .

12/02/2012, 1:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo