Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Pulcini di Bielefelder

16/02/2011, 21:27

Ciao con il tuo link non arrivo a vedere niente.guarda bene se non e' argentata.... Poi per me ci possono essere più spiegazioni se ti sono state vendute pr dorate, potrebbero non essere pure di conseguenza vendi il tutto e evita test inutili . Succede spesso comperando dalla Germania , tu vedi esemplari favolosi, li compri poi quando li riproduci escono solo rottami. Se riesco sabato porto le uova a Lucio, ti do due linee di sangue così che per un Po sei apposto. Ciao alan

Re: Pulcini di Bielefelder

16/02/2011, 22:36

Non vengono dalla Germania e sono campioni di razza in italia...se poi sotto sotto hanno dei geni nascosti che vengono riesumati...cmq ho contattato la persona che me le ha cedute, ..speriamo che escano le argentate a questo punto.
Per le tue uova...poi ci siamo con i giorni vero? :roll:

Re: Pulcini di Bielefelder

16/02/2011, 23:49

Fammi vedere le foto dei genitori

Re: Pulcini di Bielefelder

16/02/2011, 23:56

Se i genitori sono dorati autosessabile non possono uscire argentate. Ma tu hai i riproduttori? O hai preso le uova? Le io va che ti mando da quando li tengo via a quando li darò a Lucio avranno massimo 7 giorni...poi bisognera vedere l efficenza delle poste italiane
Questoi fa già un Po di paura....

Re: Pulcini di Bielefelder

17/02/2011, 0:00

Poi tra l altro campioni di razza su quanti animali della stessa razza.... Sai quello non necessariamente mi andrà a indicare dei super bielefelder

Re: Pulcini di Bielefelder

17/02/2011, 0:08

scusate, chi mi spiega cosa si intende per autosessabile..... che puoi scegliere tu se lo vuoi maschio o femmina??????? :shock: :shock: :shock:

Re: Pulcini di Bielefelder

17/02/2011, 0:32

Le foto dei riproduttori sono visibili come scritto precedentemente sul sito che ho come firma oppure ci sono anche in forum nella sezione delle offro uova di bielefelder.

Re: Pulcini di Bielefelder

17/02/2011, 9:57

Camomilla autosessabile vuol dire...se vedi le foto dei pulcini...alla nascita il maschio e la femmina sono di colorazione diversa, sai subito quanti maschi e quante femmine sono nate...così come le amrocks e altre razze. ;)

x Alan..mannaggia pensavo fosserò già state spedite inizio settimana!!! vabbè!!! speriamo bene!!! :) grazie lo stesso per il consulto ;)

Re: Pulcini di Bielefelder

17/02/2011, 13:27

Scrivo per precisare un piccolo dettaglio; siccome mi sono arriati degli mp che le mie Bielefelder non sono di razza pura visto il pulcino nato...dunque ci tengo a precisare che provengono da un allevatore giudice che organizza mostre internazionali e nazionali e conferma assolutamente la purezza della razza...il pulcino che è nato è un argentato(non noto a tutti probabilmente)ma assolutamente raro (speriamo ne nascano altri)... e da qui mi sono arrivate le critiche non costruttive ma distruttive(chissà poi perchè :roll: ).
Per me non ci sono problemi... grazie a tutti cmq

Re: Pulcini di Bielefelder

17/02/2011, 13:57

Allora ho visto la foto, vedendoli così non sembrano male, chiaro che dalla dorata autosessabile non escono argentate...bisogna vedere cosa c'è dietro... Succede ogni tanto... Sopratutto con
Linee di sangue germaniche .comunque ora ti conviene aspettare fino alla prossima muta perché i pulcinotti sono chiari poi cambiano verso la fine.
Rispondi al messaggio