|
progetto selezione combattente Madagascar
Autore |
Messaggio |
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
Enryshamo92 ha scritto: Davvero bello è figlio di qualche shamo nero? che incroci stai usando? che ce ne sia almeno uno bello potrebbe essere una cosa positiva ho lavorato su quattro linee A african Malgache (crossbreed) B petrol Sumatra C blue Transylvania D copperblack Shamo AxB=AB CxD=CD a rotazione è in progetto AxD=AD BxC=BC il pulcino è figlio di topAB x topCD i topABCD andranno in accoppiamento con i topADBC su due linee a sessi invertiti venendo a creare, con un pò di fortuna, i parents dei target se la cosa sembra molto complicata e il linguaggio è somigliante a quello usato nella selezione dei conigli, è perchè in effetti il "genio del male" dietro al progetto pensa, parla e agisce proprio in questo modo
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
13/01/2014, 0:34 |
|
|
|
|
Enryshamo92
|
No no tutto molto chiaro volevo sapere perché hai usato un sumatra , e come farai con il bargiglio unico ?
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
13/01/2014, 10:43 |
|
|
slowbill
|
facendo un giro dagli allevatori eritrei che conosco, sono tornato a casa con questo galletto, non è il miglior esempio di malgache game, però ha un bel monobargiglio vorrei accoppiarlo con un paio di malesi che ha un mio contatto in liguria, diversamente, si accettano volontari
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
17/01/2014, 21:03 |
|
|
mazza59
Iscritto il: 23/08/2011, 11:28 Messaggi: 1153 Località: lasnigo(COMO)
|
se parlavi prima la scorsa settimana eravamo in Olanda e c'erano in vendita trè belle malesi grandi a 25 euro l'una te le avrei comprate. il gallettino è molto bello.penso proprio che l'unica soluzione sia proprio il malese. A proposito non hai contattato gli allevatori che ti avevo indicato.
|
17/01/2014, 21:45 |
|
|
slowbill
|
non so cosa abbiano dichiarato, ma, nonostante li abbia contattati, mi hanno completamente snobbato
ho un contatto in Germania, uno in Inghilterra e un altro in Polonia
il primo è sempre molto occupato, il secondo è disponibile ma piuttosto caruccio e con il terzo comunicare è un'odissea
onestamente, non posso creare un altro spazio per un nuovo gruppo, vorrei quantomeno essere aiutato (da qualcuno sulla direttrice Torino-Ventimiglia)
|
17/01/2014, 23:03 |
|
|
Enryshamo92
|
slowbill ha scritto: facendo un giro dagli allevatori eritrei che conosco, sono tornato a casa con questo galletto, non è il miglior esempio di malgache game, però ha un bel monobargiglio vorrei accoppiarlo con un paio di malesi che ha un mio contatto in liguria, diversamente, si accettano volontari ...e quel galletto quanto ha? Comunque molto bello quel bargiglione Vorrei averne uno così...
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
17/01/2014, 23:05 |
|
|
slowbill
|
dovrebbe avere un centinaio di giorni
per me non è un problema cedertelo, hai un paio di belle sposine da offrirgli?
ci sono ancora un paio di femminucce nel gruppo, non ho idea se siano intenzionati a cederle, forse le scambierebbero, sono trattative che vanno a simpatia
|
17/01/2014, 23:37 |
|
|
mazza59
|
quanto è caruccio quello inglese?
|
18/01/2014, 19:29 |
|
|
slowbill
|
mazza59 ha scritto: quanto è caruccio quello inglese? six pounds each egg il problema è piuttosto il viaggio in aereo e la loro abituale parsimonia nell'ìmballaggio se poi vogliamo aggiungere irraggiamenti e movimentazione da parte di impiegati poco delicati
|
18/01/2014, 23:50 |
|
|
mazza59
|
se mi passi il contatto dovremmo riuscire a portare non le uova ma direttamente i polli.
|
19/01/2014, 15:16 |
|
|