Preciso che non me ne intendo di nessuna delle due razze ma nelle prime due foto vedevo molto in risalto la barba e le araucane che spacciano come purissime dalle mie parti quasi non ne hanno Mago ( ho solo chiesto per pura curiosità )
16/03/2015, 20:03
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Cmq ragazzacci...a me serve un bel maschietto...senza Ciuffi auricolari...e dato che non riesco a trovarne nella colorazione blu ...mi accontento di uno Nero senza ciuffi... (mi è stato consigliato da una persona molto ma molto competente... )
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
nella razza Araucana trè sono le caratteristiche accettate dallo standard:tipo barba e favoriti,tipo barba e ciuffi auricolari,tipo solo ciuffi auricolari,quando sono presenti i ciuffi auricolari l'importante è che entrambi vadano nella stessa direzione ossia in avanti,all'indietro,verso l'alto o verso il basso sempre però simmetricamente.