|
Autore |
Messaggio |
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
evidentemente, ci sono punti di vista diversi in ogni allevatore
allevare polli e selezionare combattenti sono due pratiche completamente differenti, la seconda può venire a costare anche molto cara, specie se si sceglie di rimanere fuori dal circuito
ognuno è libero di accettare o declinare le proposte altrui e muoversi in direzioni differenti
personalmente, se mi si offrissero uova di Korean alti 90 cm, non a 10, ma a 15 euro cadauno, visionati i soggetti, le acquisterei senza alcun rimpianto
ci sono persone che possiedono anche diverse "razze", magari da lustri, e non riusciranno neppure mai a regalarmele
si chiacchera, ci si confronta, si valutano i pro e i contro, solo in ultima battuta si decide se acquistare o meno
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
06/06/2013, 0:55 |
|
|
|
|
DelLago
|
inoky ha scritto: Ok perfetto. Visto che tu allevi questa razza e altri tipi di combattenti se io ti chiedessi delle uova a quanto le vendi? Ovviamente sai che la possibilità di schiusa è un 50% . Te lo dico francamente 10 € a uovo sono troppi. Le uova dei riproduttori che cedo li ho ceduti tutti .. Se volevi sapere il prezzo,come dicevo nel mio primo intervento,dipende dai riproduttori... cmq mai 10 €. inoky: la percentuale di schiusa non vuol dire nulla..quando si sceglie un "ceppo" l'importante è ottenere il "ceppo" appunto,quando su 20-30 uova mi esce un gruppo.....sono ok.. (parer mio) ciao.
_________________ https://sites.google.com/view/ilpollaiodellago/home
|
06/06/2013, 2:39 |
|
|
DelLago
|
slowbill ha scritto: evidentemente, ci sono punti di vista diversi in ogni allevatore
allevare polli e selezionare combattenti sono due pratiche completamente differenti, la seconda può venire a costare anche molto cara, specie se si sceglie di rimanere fuori dal circuito
ognuno è libero di accettare o declinare le proposte altrui e muoversi in direzioni differenti
personalmente, se mi si offrissero uova di Korean alti 90 cm, non a 10, ma a 15 euro cadauno, visionati i soggetti, le acquisterei senza alcun rimpianto
ci sono persone che possiedono anche diverse "razze", magari da lustri, e non riusciranno neppure mai a regalarmele
si chiacchera, ci si confronta, si valutano i pro e i contro, solo in ultima battuta si decide se acquistare o meno
_________________ https://sites.google.com/view/ilpollaiodellago/home
|
06/06/2013, 2:39 |
|
|