|
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
annamariat ha scritto: posso chiedere una cosa? se il gallo è collo argento, e le galline collo oro, i figli saranno tutti collo oro o possono essere anche collo argento? grazie in anticipo per le risposte Anna Maria le figlie saranno collo argento e i maschi portatori dell oro e dell argento saranno tipo colloarancio
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
30/03/2013, 21:20 |
|
|
|
|
annamariat
Iscritto il: 04/02/2013, 16:04 Messaggi: 27 Località: lugo (Ravenna)
|
grazie mille Anna Maria
|
30/03/2013, 22:14 |
|
|
mazza59
Iscritto il: 23/08/2011, 11:28 Messaggi: 1153 Località: lasnigo(COMO)
|
thomasdelgreco ha scritto: annamariat ha scritto: posso chiedere una cosa? se il gallo è collo argento, e le galline collo oro, i figli saranno tutti collo oro o possono essere anche collo argento? grazie in anticipo per le risposte Anna Maria le figlie saranno collo argento e i maschi portatori dell oro e dell argento saranno tipo colloarancio non è proprio così,le figlie saranno finte collo argento con spalle spruzzate di rosso e i maschi saranno dei finti collo arancio con mantellina,lanceolate e triangolo alare paglierino non sicuramente arancio. attenzione a questi incroci perchè sono generalmente causa di pasticci di colore senza ritorno.
|
02/04/2013, 13:31 |
|
|
thomasdelgreco
|
mazza59 ha scritto: thomasdelgreco ha scritto: annamariat ha scritto: posso chiedere una cosa? se il gallo è collo argento, e le galline collo oro, i figli saranno tutti collo oro o possono essere anche collo argento? grazie in anticipo per le risposte Anna Maria le figlie saranno collo argento e i maschi portatori dell oro e dell argento saranno tipo colloarancio non è proprio così,le figlie saranno finte collo argento con spalle spruzzate di rosso e i maschi saranno dei finti collo arancio con mantellina,lanceolate e triangolo alare paglierino non sicuramente arancio. attenzione a questi incroci perchè sono generalmente causa di pasticci di colore senza ritorno. e no mazza le femmine saranno per forza argento certamente non perfette e con macchette di altro colore ma cosa si puo pretendere senza un po di lavoro e i maschi ho scritto tipo colloarancio e non collo arancio
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
02/04/2013, 13:59 |
|
|
annamariat
|
purtroppo ho a disposizione 3 galli collo argento, due femmine argento e sei galline oro. per ora non riesco a fare diversamente. Un gallo e le due galline argento sono in un pollaio separato.
|
02/04/2013, 14:37 |
|
|
thomasdelgreco
|
annamariat ha scritto: purtroppo ho a disposizione 3 galli collo argento, due femmine argento e sei galline oro. per ora non riesco a fare diversamente. Un gallo e le due galline argento sono in un pollaio separato. te ne accorgerai dai figli gia da pulcini noterai gli argento e gli oro
|
02/04/2013, 14:42 |
|
|
annamariat
|
quindi anche i pulcini femmina che saranno simili all' argento (figlie delle galline oro) saranno diverse dall'argento puro?
|
02/04/2013, 14:59 |
|
|
thomasdelgreco
|
annamariat ha scritto: quindi anche i pulcini femmina che saranno simili all' argento (figlie delle galline oro) saranno diverse dall'argento puro? è si saranno da selezionare sicuramente un po
|
02/04/2013, 15:05 |
|
|
bigrabbit79
Formazione: sono più che formato...
|
Ciao ragazzi, che mi dite del carattere di questa bellissima razza avicola? Mi hanno detto che i galli sono molto aggressivi quasi feroci,mi accingo ad allevarne un gruppo e ho un bimbo 3 anni che entra ed esce dal pollaio come fosse la sua stanza dei giochi e non vorrei fare dei casini. Attendo risposte da voi esperti di razza.
Grazie.
|
15/03/2014, 23:11 |
|
|
marcotu
Formazione: naturalista
|
non sono così tremendi...
|
17/03/2014, 0:38 |
|