|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Orpington ammalate o infestate?
Autore |
Messaggio |
Delya
|
Buongiorno, ho due galline orpington di circa 1 anno, acquistate insieme. Qualche mese fa le ho curate per una volta alla settimana con una polvere antiparassiti in quanto trovavo spesso sulla loro pelle dei pidocchi o acari Rossi. Da tempo non li ho più visti, la polvere non l'ho più messa. Mi sono preoccupata di pulire giornalmente la casetta in cui dormono e una volta alla settimana procedevo al cambio del fieno e disinfestavo la casetta. Ora noto che malgrado sembrano super in salute, mangiano bevono e razzolano felici nel prato libere dalla pancia fino alla coda si stanno spiumando e continuano a grattarsi. Oggi le ho lavate entrambe e mi sono accorta che solo sotto alla coda presentano dei bozzoli in fondo alle piume. Sono uova di pidocchi?escrementi? Il resto del piumaggio è perfetto mi devo preoccupare? Vi allego foto
Allegati:
image.jpeg [ 86.08 KiB | Osservato 676 volte ]
|
27/03/2017, 15:50 |
|
|
|
|
EliaPulcino
|
Sembrano proprio uova di pidocchi
|