Salve
giovannidicicco ha scritto:
Se non hai intensione di partecipare alle mostre non serve vaccinarle
Francamente non mi pare la partecipazione o meno a mostre un fattore decisionale cosi rilevante.
Considerando che porterò le ovaiole al numero di 30 e tutti i galletti nati verranno destinati alla produzione di carne credo sia opportuno provvedere alla vaccinazione. Ma non avevo chiesto se era necessaria la vaccinazione ma a come era meglio eseguirla.
Sul forum non si possono fare diagnosi
Certo, su qualsiasi forum non si possono fare diagnosi poichè generalmente è sbagliato fare diagnosi a distanza. Consigli tuttavia se ne possono dare, giusto?
La New Hampshire è ovviamente una razza estera (Americana per la precisione)
La cosa non è assolutamente ovvia e scontata, la New Hampshire è una delle tre razze considerate "Pollo rustichello della pedemontana" da Venetoagricoltura. Queste tre razze sono indicate come tipiche Venete (dove "tipiche Venete" non asserisce l'origine ma uno dei luoghi dove erano e sono tutt'ora tipicamente diffuse).
Il bon ton che mi è stato insegnato prevede il salutare e l'utilizzo di un linguaggio formale quando si accede ad una discussione (almeno per il primo messaggio di risposta).
Tanti Saluti
Marco