volevo dire se vuoi ottenere animali pesanti seleziona galli e galline sempre piu' grossi io ho fatto così per gli australorp e mi ritrovo con polli sopra i 4.2 kg....non sara' in standard ma a me piacciono così per un punto di vista estetico e metti piu' carne in padella. se invece vuoi incrociare ti consiglio gallina australorp con gallo cornisch...prova e mi dirai
_________________ il lupo perde il pelo e poi fa skifo senza pelo
Io ho solo due pulcinotti di circa un mese, ora ho delle uova in incubazione ma hanno fatto un viaggio un po' travagliato e penso andrà bene se avro altri 3/4 pulcini di australorp, sperando di riuscire a fare una famiglia maschi e 3/4 femmine pronti per la prossima stagione. Nel caso vi stressero per una decina di uova.
dalle uova tedesche solo un nato su 10 uova, è nero con qualche macchia bianca, comunque ho trovato un gallo e una gallina di 4 mesi da un amico che nn aveva spazio. Cosi per la prossima stagione posso formare un gruppo con 1 maschio e 4 femmine.