Ciao ragazzi sapete dirmi di più su questa razza? Quest'anno sto incrementando il numero di polli presenti nel mio pollaio e avevo pensato anche alle Nagasaki tenute in un pollaietto da parte Già ho letto qualcosa sulla razza in agraria.org
Ok va bene Allora le Nagasaki covano? Volano? Che tasso di fertilità hanno entrambi i sessi? Sono delicati? Hanno bisogno di cure particolari? Che carattere hanno? Chi è più grande per dimensioni un chabo/Nagasaki o delle sebright?
Ho domandato ad un allevatore i costi dei sui esemplari e mi ha detto che li vende a 30 euro di colore bianco a coda nera e che hanno posizioni da standard con zampe cortissime... Secondo voi mi devo fidare?
Covano, non so se sono buone volatrici, la fertilità è buona ma c'è una percentuale di pulcini morti, dipende da dove e come le tieni, no, non hanno bisogno di accorgimenti particolari, sono abbastanza docili ma dipende da molti fattori, la Sebright è più piccola N.B. la Nagasaki è una razza, la Chabo un' altra razza
Giovanni le sebright che avevvo erano più alte delle chabo, che differenza c'è tra chabo e Nagasaki a me allevatori samasa mi dicevano che si chiama chabo e una volta era Nagasaki.