Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 6:39

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
le miei sebright 
Autore Messaggio

Formazione: maturità classica
Scusate l'intromissione, Manu sono splendidi soggetti secondo me, anche se con qualche piccolo difetto, una cosa sola, cura la rogna alle zampe di alcuni soggetti, te lo dico per esperienza, meglio curargliela subito.

02/09/2011, 15:53
Profilo

Luigi90 ha scritto:
Scusate l'intromissione, Manu sono splendidi soggetti secondo me, anche se con qualche piccolo difetto, una cosa sola, cura la rogna alle zampe di alcuni soggetti, te lo dico per esperienza, meglio curargliela subito.

ciao si la sto già curando con uno spry se la prende uno se la attaccano tutti :twisted: va bhe sembra che stanno già guarendo :D

02/09/2011, 18:31
Profilo

si è vero le ho prese apposta per i colori e le piccole dimensioni all'inizio non sapevo nemmeno fossero di razza :mrgreen: il galletto della 4 foto potrebbe essere uno dei genitori dei giovani di quest'anno gli altri due galletti li ho venduti insieme ad altri l'altro giorno.
vi metto 2 fotine di quando erano più piccoli

Allegati:
pulcini.JPG
pulcini.JPG [ 92.58 KiB | Osservato 746 volte ]
pulcini1.JPG
pulcini1.JPG [ 102.2 KiB | Osservato 746 volte ]
02/09/2011, 18:40
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
manu93 ha scritto:
si è vero le ho prese apposta per i colori e le piccole dimensioni all'inizio non sapevo nemmeno fossero di razza :mrgreen: il galletto della 4 foto potrebbe essere uno dei genitori dei giovani di quest'anno gli altri due galletti li ho venduti insieme ad altri l'altro giorno.
vi metto 2 fotine di quando erano più piccoli

mamma mia come e bella la 2 foto

04/09/2011, 12:08
Profilo

si è vero :mrgreen: è troppo brava questa chioccina ha covato 8 uova e sono nati 8 pulcini :D è la mia preferita mi fa troppo ridere anche quando si gonfia perchè non vuole che tocco i pulcini diventa una palla di piume :lol:

04/09/2011, 12:26
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
manu93 ha scritto:
si è vero :mrgreen: è troppo brava questa chioccina ha covato 8 uova e sono nati 8 pulcini :D è la mia preferita mi fa troppo ridere anche quando si gonfia perchè non vuole che tocco i pulcini diventa una palla di piume :lol:

comunque ottimi riproduttori perche cia da piccoli hanno un ottima orlatura

04/09/2011, 16:31
Profilo

bene sono contento :D magari più avanti mi isriverò anche alla fiav :)

04/09/2011, 16:59
Profilo

a proposito come faccio ad iscrivermi alla fiav è come la fiac per i colombi???ci sono varie associazioni...
grazie :)

06/09/2011, 2:10
Profilo

Formazione: universitaria
sì è una federazione, cerca dell'ALA

06/09/2011, 8:36
Profilo

La chioccia con i pulcini è ORO! E' talmente bella che commuoverebbe perfino il Grinch! :lol:
La gallina oro orlato, nella foto 1 mi sembra eccellente come forma e disegno, mentre quella sempre oro orlato poco dopo ha ancora un'orlatura da pulcino, quindi è difficile dire come sarà.
In generale, mi sembrano dei bei soggetti, ma per i concorsi c'è ancora molta selezione da fare. I tuoi maschi ad esempio sembrano avere delle belle creste, ma difettano completamente di petto, che nei Sebright dovrebbe essere piuttosto prominente, e le code sono assolutamente incomplete. Ma immagino che questi difetti siano dovuti alla giovane età (o alla muta, per quanto riguarda la coda). Se sono poco più che pulcinotti stai a vedere come diventano, ma se sono adulti cambia i riproduttori.
Naturalmente se ho detto delle cavolate bastonatemi a dovere :lol:

"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."

04/10/2011, 20:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo