|
|
|
Autore |
Messaggio |
cicciodelux
Formazione: Ragioneria
|
Allora i 2 esemplari provengono da un incubata di uova vendute come austrolorp e una come jersey, non essendo in grado di riconoscere le razze, ho chiest consiglio, ma ho paura di aver preso una bella fregatura!!!!!
|
21/05/2013, 21:13 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
io non sono esperto e nemmeno buon conoscente delle due razze ma io vedo un australop nella femmina e un yer o quantomeno altro nel maschio
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
21/05/2013, 21:17 |
|
|
cicciodelux
Formazione: Ragioneria
|
Grazie Thomas, comunque proverò a controllare le zampe,come da prezioso consiglio!! L'austrolrp l'aspettavo nero con riflessi. Verde scarabeo!!!!ma.......
|
21/05/2013, 22:02 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
cicciodelux ha scritto: Grazie Thomas, comunque proverò a controllare le zampe,come da prezioso consiglio!! L'austrolrp l'aspettavo nero con riflessi. Verde scarabeo!!!!ma....... ci sono anche blu percio non è un male
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
21/05/2013, 22:08 |
|
|