|
Autore |
Messaggio |
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
JeordieFish ha scritto: bubi ha scritto: Uova pure ne hai? Ciao bubi, per le uova bisogna aspettare un pò purtroppo in quanto ho disponibilità molto limitata Grazie lo stesso. Sapresti dirmi dove acquistarli?
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
10/04/2012, 12:13 |
|
|
|
|
JeordieFish
|
alerik ha scritto: molto belli complimenti..... Grazie
_________________ "I can't tell the difference between an embryo or a planted seed"
|
10/04/2012, 19:22 |
|
|
JeordieFish
|
bubi ha scritto: JeordieFish ha scritto: bubi ha scritto: Uova pure ne hai? Ciao bubi, per le uova bisogna aspettare un pò purtroppo in quanto ho disponibilità molto limitata Grazie lo stesso. Sapresti dirmi dove acquistarli? Purtroppo in Italia ci sono pochissimi allevatori di questa splendida razza, e difficilmente cedono le uova. Io mi son fatto spedire le mie da due allevatori tedeschi, ma su 40 uova mi nacquero solamente 4 pulcini
_________________ "I can't tell the difference between an embryo or a planted seed"
|
10/04/2012, 19:23 |
|
|
bubi
|
JeordieFish ha scritto: Purtroppo in Italia ci sono pochissimi allevatori di questa splendida razza, e difficilmente cedono le uova. Io mi son fatto spedire le mie da due allevatori tedeschi, ma su 40 uova mi nacquero solamente 4 pulcini miiii...quanto ti sono costate di spedizione? potresti inviarmi privatamente il link del venditore tedesco? grazie
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
10/04/2012, 20:51 |
|
|
JeordieFish
|
Purtroppo non riesco a caricare le foto dei pulcini Allego il link di una mia discussione su un altro forum, in cui si possono vedere i pulcini nati tra l'incrocio di Cemani e Collo Nudo. Se qualcuno è interessato alle uova (solo degli INCROCI tra cemani e collo nudo) ne ho disponibili. Link: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10210878
|
19/04/2012, 19:04 |
|
|
marcotu
Formazione: naturalista
|
molto belli complimenti, facceli vedere quando saranno cresciuti.
|
20/04/2012, 21:13 |
|
|
IK1LBL
Iscritto il: 28/02/2012, 15:05 Messaggi: 277 Località: Vallecrosia - Provincia di Imperia
|
Ci passi i link di questi allevatori tedeschi per cortesia ? Sicuramente le uova subiscono un bel trauma con sto viaggio... ma immagino fosse l'unica via per ottenere questa razza.... JeordieFish ha scritto: Purtroppo non riesco a caricare le foto dei pulcini Allego il link di una mia discussione su un altro forum, in cui si possono vedere i pulcini nati tra l'incrocio di Cemani e Collo Nudo. Se qualcuno è interessato alle uova (solo degli INCROCI tra cemani e collo nudo) ne ho disponibili. Link: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10210878" target="_blank
|
01/05/2012, 19:38 |
|
|
bubi
|
Ciao, qualche novità per le uova?
|
27/09/2012, 23:10 |
|
|