|
Autore |
Messaggio |
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
Incrociamo le dita, non saprei davvero dove trovarle...sono davvero favolosi
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
08/04/2012, 19:38 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
JeordieFish se mi è concesso, posso sapere qual è il tuo progetto , sono molto interessato
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
08/04/2012, 20:06 |
|
|
JeordieFish
|
Beh, devi sapere che io adoro i polli a collo nudo, ed adoro i Cemani per via della pelle nera. Quello che sto provando a fare è avere un pollo a collo nudo, con la pelle nera Ovviamente non ho nessuna intenzione di creare nuove razze, ci mancherebbe, è solo per un mio piacere personale I primi pulcini sono già nati, tutti neri a collo nudo, ma con la pelle chiara. I figli di questi probabilmente avranno più possibilità di nascere anche con la pelle scura
_________________ "I can't tell the difference between an embryo or a planted seed"
|
09/04/2012, 16:13 |
|
|
ruro89
Iscritto il: 06/04/2012, 10:00 Messaggi: 302 Località: Alife (CE)
Formazione: diploma
|
JeordieFish ha scritto: Beh, devi sapere che io adoro i polli a collo nudo, ed adoro i Cemani per via della pelle nera. Quello che sto provando a fare è avere un pollo a collo nudo, con la pelle nera Ovviamente non ho nessuna intenzione di creare nuove razze, ci mancherebbe, è solo per un mio piacere personale La prima volta che ho visto questa razza ho pensato: "chissà come sarebbero a collo nudo?? XD" mi fa piacere sapere che non sono l'unico a cui è venuto in mente... Comunque credo che tu abbia delle probabilità ho visto in giro in rete degli incroci di collo nudo con delle moroseta il risulato erano delle moroseta a collo nudo con la pelle scura (: per quel poco che so le moroseta non sono a collo nudo poi se mi sbaglio mi lincerete
|
09/04/2012, 16:22 |
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
Uova pure ne hai?
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
09/04/2012, 19:25 |
|
|
JeordieFish
|
ruro89 ha scritto: JeordieFish ha scritto: Beh, devi sapere che io adoro i polli a collo nudo, ed adoro i Cemani per via della pelle nera. Quello che sto provando a fare è avere un pollo a collo nudo, con la pelle nera Ovviamente non ho nessuna intenzione di creare nuove razze, ci mancherebbe, è solo per un mio piacere personale La prima volta che ho visto questa razza ho pensato: "chissà come sarebbero a collo nudo?? XD" mi fa piacere sapere che non sono l'unico a cui è venuto in mente... Comunque credo che tu abbia delle probabilità ho visto in giro in rete degli incroci di collo nudo con delle moroseta il risulato erano delle moroseta a collo nudo con la pelle scura (: per quel poco che so le moroseta non sono a collo nudo poi se mi sbaglio mi lincerete Si, infatti in america è stata creata una nuova razza di polli, proprio partendo dall'incrocio di moroseta e collo nudo, la razza si chiama Showgirl, praticamente inesistente qui in Italia purtroppo. Io spero di riuscire nel mio intento Intanto proprio oggi è nato un pulcinotto a collo nudo, con la pelle più scura degli altri appena si asciuga, posto le foto!
_________________ "I can't tell the difference between an embryo or a planted seed"
|
10/04/2012, 10:56 |
|
|
JeordieFish
|
bubi ha scritto: Uova pure ne hai? Ciao bubi, per le uova bisogna aspettare un pò purtroppo in quanto ho disponibilità molto limitata
|
10/04/2012, 10:57 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Ti auguro buona fortuna ,posta le foto al più presto !!!
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
10/04/2012, 10:58 |
|
|
ruro89
Iscritto il: 06/04/2012, 10:00 Messaggi: 302 Località: Alife (CE)
Formazione: diploma
|
JeordieFish ha scritto: Io spero di riuscire nel mio intento Intanto proprio oggi è nato un pulcinotto a collo nudo, con la pelle più scura degli altri appena si asciuga, posto le foto! Allora buona fortuna XD sono curioso di vedere le foto
|
10/04/2012, 11:26 |
|
|
alerik
|
molto belli complimenti.....
|
10/04/2012, 11:57 |
|
|