|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
zayed
Iscritto il: 04/11/2013, 21:13 Messaggi: 111 Località: Cannalonga (SA)
Formazione: laureando
|
Salve a tutti amici del Forum! Vi scrivo perchè mi piacerebbe avere qualche parere, da qualcuno più esperto di me, sulla purezza di questa pulcinotta Marans. Qualche tempo fa c'è stata una scorribanda del galletto ibrido nel recinto dei Marans, per questo non so se la signorina in questione sia un ibrido oppure no. Ha circa tre mesi e mezzo, e ad un occhio ancora inesperto come il mio, l'unico elemento che non mi convince del tutto è, forse, l'eccessivo bianco delle piume del collo. Potrei anche sbagliare, perchè non ho mai cresciuto tale razze, visto che la mia coppia l'ho presa che aveva già più di sei mesi. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare. Un saluto Pasquale
_________________ Il tempo è galantuomo
|
18/01/2015, 14:45 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Colorazione dei genitori? La pollastra sembra un betulla barrato colorazione già presente nelle Marans giusta come disposizione cromatica per ora . Per dire se é un ibrido é presto. Nel senso che da questa foto è da giovane non è chiaro ma di certo se ti trovi i genitori di un altra colorazione che sia ibrido é più che chiaro
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
18/01/2015, 15:44 |
|
|
zayed
Iscritto il: 04/11/2013, 21:13 Messaggi: 111 Località: Cannalonga (SA)
Formazione: laureando
|
Ciao Thomas! Grazie per avermi risposto. Questi sono i genitori: cucù argentato.
_________________ Il tempo è galantuomo
|
18/01/2015, 16:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|