|
Discussione sulle razze combattenti.
Autore |
Messaggio |
Enryshamo92
|
Ragazzi, mi è venuta un'idea che potrebbe essere molto comoda è utile a tutti gli utenti che si interessano alle razze combattenti. Dato che vedo moltissima dispersione dei vari Post che parlano delle razze combattenti, non sarebbe possibile inserire/creare una sottosezione dedicato ai combattenti? Io credo sia un'ottima idea. Che ne pensate? Enryshamo92
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
26/11/2014, 20:59 |
|
|
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
Enryshamo92 ha scritto: Ragazzi, mi è venuta un'idea che potrebbe essere molto comoda è utile a tutti gli utenti che si interessano alle razze combattenti. Dato che vedo moltissima dispersione dei vari Post che parlano delle razze combattenti, non sarebbe possibile inserire/creare una sottosezione dedicato ai combattenti? Io credo sia un'ottima idea. Che ne pensate? Enryshamo92 Credo che i possibili fruitori di una sezione del genere siano molto pochi Puoi provare a creare una discussione sulla falsa riga di quella che fece Tiscallo tempo fa, raccogliendo tutti i collegamenti in una sola pagina, poi richiedere che venga messa in evidenza
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
27/11/2014, 13:45 |
|
|
Enryshamo92
|
Io credo che non ci sia problema per i moderatori creare una piccola sottosezione. Vedo molti forum che hanno la sezione dedicata...E questo essendo un gran forum ,migliore di molti altri è sprovvisto di questa sezione "combattenti". Si potrebbe fare come dici tu Bill, ma ogni volta che c'è una nuova discussione bisognerebbe inserirla. Siamo in pochi a interessarci di combattenti su questo forum anche perché forse optano per forum dove ci sono sezioni dedicate. La mia richiesta è data dalla passione, questo porterebbe eventuali nuovi utenti interessati ai combattenti su questo forum.
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
27/11/2014, 14:28 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Io non credo sia un operazione efficace , si arriverebbe al punto che ogniuno vorrebbe la propia sottosezione . Tenendo presente anche l esiguo numero di fruitori sul genere.
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
27/11/2014, 16:41 |
|
|
Enryshamo92
|
Quali altre sottocategorie? Sarebbe un cosa ben distinta, combattenti e no... Comunque era un idea a costo 0. Si ci persone che si iscrivo ad altri forum solo esclusivamente perchè hanno sezioni dedicate..ovvio che qui ci sono pochi appassionati. Comunque come volete voi. Idea bruciata
(Walt Whitman)
|
27/11/2014, 18:09 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Creare un altra sottosezione per le razze combattenti è si una buona per chi alleva questo tipo di polli, ma come dice Thomas altri utenti potrebbero seguire questa strada e si arriverebbe ad avere un gran numero di sottosezioni. Io consiglio di creare un nuovo Post (oppure unire quelli esistenti) e fissarlo in alto
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
27/11/2014, 19:38 |
|
|
Enryshamo92
|
Una nuova discussione che raggruppa i vari post, se questo è possibile farlo. Meglio che niente
(Walt Whitman)
|
27/11/2014, 20:23 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
un po' di foto di combattenti visti ai recentissimi campionati italiani di Reggio Emilia. Ko Shamo Combattente inglese antico nano ancora un Cian sullo sfondo si vedono dei Combattenti indiani Combattente di Liegi
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
26/01/2015, 10:15 |
|
|
ZiaRina
|
ancora lo stesso gallo Sumatra, l'unico esposto Malese nano, sullo sfondo femmina di Malese nano.
|
26/01/2015, 10:18 |
|
|
ZiaRina
|
altre immagini dei Malesi nani peccato che non c'erano né Malesi grandi né soprattutto Shamo
|
26/01/2015, 10:26 |
|
|