|
Discussione sui Combattenti O-shamo
Autore |
Messaggio |
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Molto ma molto lenti
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
11/11/2013, 19:47 |
|
|
|
|
AleBRAHMA95
|
Ciao a tutti ragazzi! io volevo chiedervi se avete delle foto di incroci tra polli combattenti O-shamo con altre razze, come la brahma. La mia curiosità nasce dal fatto che ho una bella coppia di oshamo, di cui farò schiudere sicuramente un'incubata pura, mentre con un altra vorrei sbizzarrirmi un po'! consigli? ciao Ale
|
11/11/2013, 20:55 |
|
|
Enryshamo92
|
AleBRAHMA95 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! io volevo chiedervi se avete delle foto di incroci tra polli combattenti O-shamo con altre razze, come la brahma. La mia curiosità nasce dal fatto che ho una bella coppia di oshamo, di cui farò schiudere sicuramente un'incubata pura, mentre con un altra vorrei sbizzarrirmi un po'! consigli? ciao Ale Ciao c'è una discussione che parla di ''ibridi da combattimento'' puoi scrivere li Per quanto riguarda i tuoi O-shamo hai qualche foto da postare?
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
11/11/2013, 21:21 |
|
|
Enryshamo92
|
Alcune foto, Pulcinotti : http://it.tinypic.com/r/24e2wz5/5Coppia si O-shamo, ( oggi ho osservato bene la colorazione degli occhi, è sono quasi perlati, invece trovo che la postura si sia migliorata tantissimo ) http://it.tinypic.com/r/2na8rh4/5http://it.tinypic.com/r/292xrnb/5 ( qui si nota il colore degli occhi ) http://it.tinypic.com/r/i23xwj/5
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
12/11/2013, 20:36 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Si, la postura si è corretta molto ! Gli occhi sono in standard.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
12/11/2013, 20:41 |
|
|
Enryshamo92
|
Credo che il venditore da dove li ho comprati li tenesse in qualche gabbia non adatta alla loro postura e grandezza, tenendoli nel box hanno avuto un gran miglioramento,sopratutto il maschio... Vorrei conferma, ma sono due collo oro vero?
(Walt Whitman)
|
12/11/2013, 20:53 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
collo oro no , direi dorato frumento anche se manca di triangolo alare il maschio partendo dal presupposto che tra un maschio frumento e un collo oro con quel piumaggio la differenza è poca
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
12/11/2013, 21:35 |
|
|
Enryshamo92
|
Grazie Thomas...sempre pronto quando serve Comunque direi che lui ha un bel piumaggio, con una bella colorazione...
(Walt Whitman)
|
12/11/2013, 21:56 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Enryshamo92 ha scritto: Grazie Thomas...sempre pronto quando serve Comunque direi che lui ha un bel piumaggio, con una bella colorazione... Con quel piumaggio ,era per la conformazione stessa , non per dire brutto . il piumaggio rigido non è il più adatto per vedere una colorazione a mio avviso basta vedere un frumento sul tuo o su una modenese ad esempio
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
12/11/2013, 22:19 |
|
|
Enryshamo92
|
Si , questo è vero, alcune razze sono ''predisposte'' a indossare certi piumaggi e colorazioni, Diciamo dinuovo che ci sono altri fattori che rendono l'O-Shamo bello
(Walt Whitman)
|
12/11/2013, 22:47 |
|
|