|
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
giovannidicicco ha scritto: Hai delle foto dei riproduttori ? dei perniciati ? come ho tempo ti fotografo gli argento , non sono un gran che sono in muta e per vari motivi sono scarsi in misura
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
17/08/2013, 21:48 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
E degli oro ?
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
17/08/2013, 21:53 |
|
|
thomasdelgreco
|
giovannidicicco ha scritto: E degli oro ? il maschio mi ha lasciato causa infarto e le femmine dopo i risultati le ho regalate al vicino , ho solo giovani(difettati e non ), spero di trovare qualcosa di valido prossimamente . gli argento non sono un gran che , non li ho mai riprodotti , non è una colorazione che mi piace e ebbero una crescita scomposta , ora ho incubato delle loro uova vedro cosa nasce
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
17/08/2013, 22:18 |
|
|
giovannidicicco
|
che mangime utilizzi per i pollastri?
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
17/08/2013, 22:21 |
|
|
thomasdelgreco
|
giovannidicicco ha scritto: che mangime utilizzi per i pollastri? da piccoli utilizzo un classico primo periodo piu minerali e vitamine , poichè a differenza degli altri ho pulcini vari in crescita cè chi rimane indietro spesso, da pollastri do un mangime composito spezzettato più del nucleo che produce un consorzio nella zona più pascolo verdure e tutta la pasta o vari scarti di cibo che si fregano dai maiali , cerco di non dare troppe proteine da pollastri diventano troppo frenetici tra loro
|
17/08/2013, 23:29 |
|
|
giovannidicicco
|
Io al contrario do un mangime primo periodo con il 24% di proteine e un secondo periodo per tacchini con il 25% di proteine fino ai 4 mesi e mezzo, dopodiché integro con mais sia intero che macinato e aggiungo frutta e verdura, e durante tutta la crescita somministro del fosfato bicalcico
|
18/08/2013, 10:41 |
|
|
thomasdelgreco
|
giovannidicicco ha scritto: Io al contrario do un mangime primo periodo con il 24% di proteine e un secondo periodo per tacchini con il 25% di proteine fino ai 4 mesi e mezzo, dopodiché integro con mais sia intero che macinato e aggiungo frutta e verdura, e durante tutta la crescita somministro del fosfato bicalcico bene o male fino ai 4 mesi do mangime pure io sempre il primo periodo con pascolo sempre , poi mi fermo poiche si sbranano
|
18/08/2013, 11:42 |
|
|
giovannidicicco
|
I miei invece sono dei docili pozzi senza fondo
|
18/08/2013, 11:50 |
|
|
FDF
Formazione: laurea in medicina veterinaria
|
ecco i miei rampolli (l'ovaiola in primo piano non c'entra ovviamente) nati il 28 marzo, oggi il galletto pesava 2,820 kg, per confronto lo steccato di canne detro di lui è alto 1 metro.
|
26/08/2013, 11:50 |
|
|
giovannidicicco
|
è ancora piccolo per essere giudicato, ma sembra promettere bene.
|
26/08/2013, 14:23 |
|
|