|
|
|
Difficoltà di schiusa delle uova di Araucana
Autore |
Messaggio |
gmo88
Iscritto il: 13/06/2010, 14:29 Messaggi: 445 Località: Orotelli (Nu)
Formazione: Diploma perito agrario
|
Salve oggi ho sperato le uova a distanza di 10 gg...purtroppo missà che ho notato qualcosa di sbagliato...alcune uova hanno un anello di sangue che faccio??
_________________ Sa rughe si ridiat de su zappu, ca mai appo connott’it’est sudore, e oe, tontu che nappu, imbidio s’onestu zappadore. Peppino Mereu (Tonara)
|
23/09/2011, 20:48 |
|
|
|
|
gmo88
|
Ciao a tutti ho tolto le uova che mi presentavano un anello di sangue e alcune uova chiare...ora ho in incubatrice 7 araucana, 7 amrock e due ibrido nano x livorno commerciale...mi date qualche dritta??siamo agli ultimi giorni che fare???mi hanno detto di spruzzare le uova una volta al di con acqua tiepida confermate?l'ultima settimana? GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO (SPERO)
_________________ Sa rughe si ridiat de su zappu, ca mai appo connott’it’est sudore, e oe, tontu che nappu, imbidio s’onestu zappadore. Peppino Mereu (Tonara)
|
28/09/2011, 13:18 |
|
|
clodiloa
Iscritto il: 26/09/2009, 21:12 Messaggi: 892 Località: Melito di Porto Salvo (RC)
Formazione: Laurea in Biologia ed Ecologia Marina dell'ambiente marino costiero
|
Le uova di gallina non vanno spruzzate. Se vuoi aumentare l' umidita' inserisci un' altra vaschetta d'acqua. Possiedi un igrometro? Clodiloa
_________________ Facebook : Fattoria Didattica Clodiloa
Presidente dell' As.C.Av. - Associazione Calabrese Avicoltori -
|
01/10/2011, 7:22 |
|
|
gmo88
|
no non ho l'igrometro...quindi metto una vaschetta quanduo?
|
01/10/2011, 8:25 |
|
|