|
|
|
Cresta di Jersey gigante e Australorp
Autore |
Messaggio |
krykry
|
te l'ho chiesto perchè il mio jersey come forma è più simile a quello dell'annuncio che quello che mi hai fatto vedere tu
|
20/01/2014, 21:20 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
krykry ha scritto: te l'ho chiesto perchè il mio jersey come forma è più simile a quello dell'annuncio che quello che mi hai fatto vedere tu Non è che nascano con lo stampino , ma già dal peso è semplice differenziarli poi il colore della pianta del piede e la pelle di conseguenza , non so cos altre differenze cerchi
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
20/01/2014, 21:32 |
|
|
krykry
|
ahahha scusa certo..ma essendo entrata da poco in questa avventura ...ti vorrei porre un'altra domanda ho una pulcinotta di jersey di un paio di mesi...ma non presenta ancora del tutto la pianta gialla ma in parte...è normale o no? nel senso nasco di partenza con la pianta gialla o li vin piano piano con la crescita??
|
21/01/2014, 16:56 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
krykry ha scritto: ahahha scusa certo..ma essendo entrata da poco in questa avventura ...ti vorrei porre un'altra domanda ho una pulcinotta di jersey di un paio di mesi...ma non presenta ancora del tutto la pianta gialla ma in parte...è normale o no? nel senso nasco di partenza con la pianta gialla o li vin piano piano con la crescita?? Se ha due mesi devi aspettare che diventi più adulta , le zampe non assumono subito il colore definitivo
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
21/01/2014, 17:41 |
|
|
krykry
|
si due tre mesi...grazie per tutto e scusate lo stress per le mie preoccupazioni
|
21/01/2014, 18:30 |
|
|