ciao a tutti, siccome sono interessato a prendere qualche esemplare della razza combattente inglese sono un paio di settimane che cercavo questa razza ma ora che l'ho trovata mi sorge un dubbio. sono due giorni che mi reco dal proprietario di questi polli ad osservarli per scegliere i soggetti migliori ma mi sono accorto che nessun gallo ha mai cantato neanche una volta, lui dice che è normale e non li sente mai cantare ma a me è venuto il dubbio che possano essere debilitati o portatori di qualche patologia nascosta! so che in due giorni la probabilità che si sentano cantare è poca però mi ha lasciato perplesso il fatto che lui mi ha assicurato che è una razza che canta pochissimo! voi cosa mi consigliate ? sarà veramente una razza "muta" o sono io che sono abiyuato al canto continuo dei miei olandesi?
Si tratta di una razza che canta come le altre. Il solo fatto che cantino poco non presuppone che siano poco sani. Altri caratteri morfologici ti dicono se sono in salute . Inoltre l'età? In presenza di gallo estraneo cantano?
Un allevatore molto paziente se ti permette di scegliere in più giorni con tanta meticolosità. Di che colorazione sono i combattenti che prenderai?