Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 15:32

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
combattente inglese moderno nano 
Autore Messaggio

Formazione: perito agroindustriale
mazza59 ha scritto:
MarcoDay ha scritto:
le cose da valutare sono molte...è difficile dirti con certezza cosa è meglio prendere! prima di tutti devi sapere se vuoi allevare una colorazione in standard o vuoi incrociare le colorazioni tra loro, e poi una volta decisa la strada, bisognerebbe vedere gli animali dal vivo!
Se decidi di allevare la betulla, che alleviamo anche noi, devi fare attenzione che i galli non abbiano il petto eccessivamente macchiato, ma che presentino solo una leggera orlatura argento! il triangolo alare delle essere completamente nero e tutto il piumaggio non deve avere altri colori al di fuori dell'argento e del nero! gli orecchioni devono essere bianchi, e la cresta regolare e dritta, con il lobo posteriore staccato dalla nuca! le galline invece devono avere l'intero piumaggio nero, ad eccezione del collo che deve presentare una fiammatura, non troppo accentuata, argento e il petto leggermente orlato, come il gallo!

attenzione informazione errata gli orecchioni come da standard devono essere rigorosamente rossi e non bianchi attenzione anche alle colorazioni che in questi polli sono ben fissate e quindi influiscono molto sulla bellezza del soggetto.Quindi oserei dire che forse a parte due femmine il resto dei soggetti postati sopra sono buoni solo per essere mangiati.

A quali due femmine ti riferisci?

20/12/2011, 0:50
Profilo WWW

a quelle con mantellina argento e petto orlato le quali hanno una faccia ben morata e un buon colore,io ne vedo due perchè in due foto diverse di cui una molto in lontananza in effetti potrebbe trattarsi sempre della stessa

20/12/2011, 22:24
Profilo

Formazione: qualifica operatore agroambientale
Buonasera a tutti, ho avuto ieri in regalo una gallina combattente inglese nana, di colore nero,vorrei trovarle un compagno per a Dio piacendo far nascere qualche pulcino... qualcuno mi può aiutare? la tengo in un recinto di 1200 metri in compagnia con qualche ovaiola, in attesa che mi arrivino i pulcinotti di oca del danubio..

01/05/2012, 21:42
Profilo WWW

trovato il galletto :D ma poi andranno d'accordo con le oche o devo fargli un recinto a parte? :?:

02/05/2012, 23:21
Profilo WWW

ciao scuate ma i galli combattenti sono davvero combattenti sul vero senso della parola :?:

03/05/2012, 1:00
Profilo

Formazione: naturalista
per mia esperienza non più di altre razze

03/05/2012, 1:49
Profilo

allora come si dice dalle mie parti "tuttu fumu e nianti arrustu" cioè tutto fumo e niente arosto :lol: :lol: :lol:

05/05/2012, 16:45
Profilo

I miei galli comb. sono diventati molto più aggressivi dal quarto mese, da quando sono nati mi mangiavano dalle mani e adesso appena entro nel recinto mi saltano sulle gambe e mi beccano, le femmine continuano a mangiarmi dalle mani e a tenermi dietro per tutto il recinto col solito fare curioso :D

30/10/2012, 0:37
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2