Si, io e mia moglie li teniamo d'occhio costantemente ed è davvero un bell'impegno, però sono tante le soddisfazioni e tanto maggiore è il benessere degli animali che sono costantemente curati nelle loro esigenze (per quanto possibile). Inoltre un monitoraggio continuo permette un maggiore controllo sanitario, visto che si riescono ad individuare alcuni disturbi sul nascere e di conseguenza si può agire tempestivamente.
Comunque, ripeto, per noi è una passione. Non abbiamo la televisione, il nostro spettacolo sono i nostri polli nelle loro faccende quotidiane.
Per quanto riguarda la dieta vegetariana, ti assicuro che anche me piace la carne di pollo, e molto!!!
Due anni fa mangiammo un gallo ibrido che fummo costretti a far macellare, un gigante....mia suocerà lo cucinò bene in padella ed era squisito, sembrava cinghiale in salmì....
Niente a che vedere con il "pollo" da supermercato, mi dispiace Sig. Amadori!
Però da poco ho preso questa decisione e vedo che non mi costa molto rinunciare alla carne. Rimane il fatto che nella mia dieta rimangono proteine di derivazione animale come latte, latticini e uova.
Comunque ne esistono di piatti vegetariani sfiziosi! Dai un'occhiata in rete e vedrai delle meraviglie!