Per chiunque fosse interessato, posto le variazioni di peso rilevate sui miei Cornish a distanza esatta di 30 giorni. La coppia riproduttrice dovrebbe avere circa 18 mesi. Il primo peso è quello di un mese fa mentre il secondo e quello di oggi, tutti rigorosamente riportati in grammi...... Spero che interessi a qualcuno....oltre a me, nel qual caso fra un mese posterò le eventuali nuove variazione.
Gallo Cornish riproduttore : 3200 g - 3200 g Gallina Cornish riproduttrice : 1990 g - 2270 g Pollastra Cornish nata 09 Maggio : 2310 g - 2660 g Pollastra Cornish nata 06 Giugno : 2230 g - 2550 g Marcello.
Ciao vorrei sapere alcune cose riguardo ai cornisc: bisogna dargli del mangime apposta per sostenerli nella crescita ? La carne è grassa e il colore come è di questultima. La pelle che colore a ? Si fanno avvicinare o scappano appena ti avvicini? Grazie anticipatamente. Dimenticavo di chiedervi se covano, quelle grandi ovviamente....
Mangiano esattamente le stesse cose delle altre razze. Personalmente li nutro con ovaiola,orzo,grano,spezzato,papponi di pane e semola,pascolo ed avanzi di cucina... La carne non è grassa e la pelle è gialla. Le mie pollastrelle sono nate da cova naturale di mamma chioccia Cornish. Si fanno avvicinare da chi conoscono ma non si fanno prendere ed aggiungerei anche senon lo hai chiesto: sono molto tranquilli e per niente aggressivi. Marcello.
Ciao Alerik!! Vedessi i suoi fratelli della tua fagianata che mostri che sono!! Riguardo alla cova ti posso dire che covano abbastanza bene, nn sono come le nanette ma...bisogna accontentarsi
Ciao! Allora x curiosità ieri ho pesato il mio gallo che ha circa 9 mesi e con stupore la bilancia segnava 3,345 kg!! Mi sembra nn male. Le galline le pesero' appena ho 2 minuti di tempo.