rurale ha scritto:
Ciao,riguardo alle australorp(che allevo anch'io)ti posso dire che la cresta del gallo e' sicuramente fuori standard,troppe punte(da 4 a 6 dovrebbero essere)e anche la coda mi sembra portata alta rispetto alla testa,se non è questione di angolazione della foto.la seconda foto non saprei,e' giovane se e' un gallo.dell' ultima invece non mi convince tanto il colore della faccia e orecchioni che dovrebbero essere rossi.questo per quanto ne so io ,semplice appassionato.
ciao rurale grazie delle opinioni
sono i primi polli che allevo , il primo gallo è uno scarto hai ragione (ha la doppia cresta,lo abbiamo preso uguale perché piaceva alla mia ragazza
) riguardo il secondo gallo per ora tutto ok tranne che ha un po di sbuffo di piume sulle gambe , secondo te sparirà ?
riguardo alla gallinella è diventata tutta rossa , era giovane e ora depone tutti giorni
AndreaCo ha scritto:
Ciao, le australorp nel complesso non mi sembrano male però è una razza che non conosco bene... il gallo moroseta come le araucana hanno colori molto mescolati e non classificabili con un nome mentre la moroseta bianca è già molto meglio ma dovrebbe avere una calzatura più sviluppata... spero di averti aiutato Andrea
ciao andrea , per i galli è vero non sono classificabili ma era rimasto solo quelli
per la moroseta domani controllo
la gallinella araucana è colorazione selvatica ?
grazie delle risposte ragazzi mi ha fatto molto piacere .