Salve a tutti,
Sono un nuovo iscritto, e delle razze che attualmente allevo ne ho parlato in presentazione, per cui non sto a ripetermi, ma non ho specificato che una delle mie razze preferite, sin da quando la vidi per la prima volta circa 10 anni fa in occasione di una mostra, è proprio la Ko Shamo.
L' avevo poi messa in disparte a favore di polletti più aggraziati, tipo Serama e Chabo, ma la settimana scorsa ho avuto modo di vedere un trio di questa razza da un rivenditore (cosa che mi ha sorpreso) e me ne sono rinnamorato.
Purtroppo la cosa mi ha preso alla sprovvista e non le ho acquistate subito, ci sono tornato dopo due giorni ma... non c' erano più
Ho iniziato così una ricerca intensiva attraverso internet ed attraverso tutte le vecchie e nuove conoscenze, ma ad ora nessun risultato.
Qualcuno può aiutarmi a trovare un trio, o meglio un quartetto, di questa razza che sembra andata totalmente in "disuso" ?
p.s. non so se sono nella sezione giusta. Se così non fosse chiedo cortesemente ai moderatori di spostare il post nel posto giusto.