Tornando all'argomento del topic una voliera in legno a contatto con il terreno non marcisce con il tempo? il legno non diventa un habitat per i parassiti? il legno lo avete trattato? se si con cosa?
riguardo il fondo ho visto che in molti usano la rete da 1 x 1 cm in voliere/gabbie sopraelevate non crea problemi alle zampe delle quaglie? non si feriscono/fratturano le dita camminando?
il legno è trattato con l'impregnante e viene ricoperto di catramina per la parte interrata... Per la rete delle gabbie non so dirti, le mie erano in un pollaio prima di finire in padella
No tranquillo non si feriscono e non hanno alcun problema nel camminare io ho acquistato la rete zincata non sò se è 1x1 o un pò più piccola ma le mie camminano perfettamente (naturalmente credo che se le metti alla nascita avranno difficoltà viste le zampette microscopiche) ma dai 20 giorni in poi ci vanno tranquille.
improntatribale ha scritto:il legno è trattato con l'impregnante e viene ricoperto di catramina per la parte interrata... Per la rete delle gabbie non so dirti, le mie erano in un pollaio prima di finire in padella
terence ha scritto:No tranquillo non si feriscono e non hanno alcun problema nel camminare io ho acquistato la rete zincata non sò se è 1x1 o un pò più piccola ma le mie camminano perfettamente (naturalmente credo che se le metti alla nascita avranno difficoltà viste le zampette microscopiche) ma dai 20 giorni in poi ci vanno tranquille.