|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gabbrio8
|
Ciao raga! Ho in incubatrice 25 uova di quaglia che dopo due sperature sono diventate 15...oggi sono 14 giorni e mentre le giravo per l ultima volta ho notato una cosa che mi ha sconvolto (sotto i miei occhi per due settimane ma vedendo il normale svilippo dell embrione non mi saltava all occhio): la sacca d aria non sta sul "culetto" dell uovo ma nella parte a punta, e in tutte e 15!! Come è possibile? Mi devo preoccupare? Sembra che i pulcini stiano bene all interno non c è traccia di morte! Non mi è mai capitato con centinaia di uova sperate agli esotici! Si schiuderanno in due tre giorni e non vorrei avere rutte sorprese del tipo"niente schiusa"...grazie mille!
|
30/04/2014, 0:34 |
|
|
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Non e la sacca di aria! Stai tranquillo, l'embrione si forma sotto la camera d'aria, e normale per le uova incubate con la punta in basso. Tra poco l'uovo diventerà tutto scuro. Questo solo se non li hai messo a rovescio, con il pollo acuto in su.
|
30/04/2014, 6:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|