Buongiorno a tutti scusate se vado fuori argomento per un attimo.. a breve vorrei incominciare a incubare uova di quaglie, sia da carne che da volo ( già posseggo i riproduttori, sto aspettando che inizino la deposizione), mi consigliate una buona incubatrice? voi quale usate e con che percentuali di schiusa? grazie
Potete vedere le quagliette del supermarket nel mio post. Quella con le striature color cioccolato sta mettendo le piumette color cioccolato e non le classiche color nocciola. Per quanto riguarda l'uso dell'incubatrice ognuno ha esperienze diverse con le marche. Se cerchi nei vari post ne troverai molte! Io per esempio uso novital e mi sono sempre trovata bene.
Questa volta il freddo mi ha smorzato le nascite... Il supermercato non aveva le uova e ho dovuto aspettare fino a ieri per riprenderle. Sono di una buona pezzatura.
se giri per supermarket c'è una marca che fa la parte del leone. Cambiando giro ho trovato quaglie di altra marca e le ho schiuse. Sono 13 e sono già nella gabbia a temprarsi. Domani faccio foto. Sono davvero belline! Peccato ci sia una f davvero piccina.