E' verissimo quello che dici, Dallian, però in alcuni casi (almeno così ho notato nei mandarini e nei Gould che allevo) la ritenzione dell'uovo è dovuta a qualche difetto genetico o comunque altro difetto dell'animale non dovuto all'alimentazione: diciamo però che nella maggior parte dei casi non è così, ma i motivi sono gli altri che avete detto (alimentazione).
Dallian ha scritto:Rispondendo in privato con un link....? siamo un forum didattico e non un chat, le tue informazioni possono essere sbagliate e la persona interessata puo dire che sul forum di Agraria ha imparato una cosa che ha peggiorato la situazione dei suoi animali.
Assodata anche da altri utenti la carenza di vitamine e dimostratosi Peppe interessato a integrare l'alimentazione con vitamine e non potendo quì farsi pubblicità di alcun tipo di marca e nominativo ho consigliato in privato un TUTTOVITAMINE liquido completo per quaglie acquistabile on line. Il forum parla per il forum io parlo per me e seguo le regole. Se avessi linkato pubblicamente il prodotto sarei stato giustamente richiamato per le mie pubblicità. Spero che Peppe abbia trovato le sue vitamine perche di cio' si parlava e di cio' si è data indicazione commerciale non pubblicabile. Grazie Dallian per la tua precisa moderazione. Ce ne fosse anche altrove.
Io ringrazio mugnum per le vitamine d'altronde male sicuro non ne fanno anzi...tengo le quaglie da ottobre e non era mai successo quindi non sono molto esperto.