|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
ricerca uova di pernice rossa
Autore |
Messaggio |
Brianza66
Iscritto il: 20/02/2019, 9:12 Messaggi: 4 Località: Monza Brianza
|
Buon giorno, questa primavera vorrei provare a incubare una dozzina di uova di pernice rossa per successivo allevamento amatoriale, però girando sul web mi sembra difficoltoso reperirle in zona (Monza Brianza). Qualcuno può darmi qualche consiglio o nominativo di allevatori da cui procuramele? anche ordinandole sul web. Grazie 1000.
|
20/02/2019, 9:20 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/02/2019, 20:45 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Salve! In questo periodo trovare le uova di pernice non e difficile ma quasi impossibile. Il periodo riproduttivo inizia a fine marzo nei miglior dei casi. Marco ha un' ottima idea. Cerca gli allevatori nel link per prenotare le uova e sentire i miglior consigli. Facci sapere com'è andata !
|
21/02/2019, 7:24 |
|
|
Brianza66
Iscritto il: 20/02/2019, 9:12 Messaggi: 4 Località: Monza Brianza
|
ciao, si sò che la stagione non è ancora iniziata ma ben per questo stò cercando di muovermi con un minimo di anticipo per capire come fare, infatti nei giorni scorsi ho già scritto a tutta una serie di allevatori per info, ma nessuna risposta .... però navigando nel forum mi sono imbattuto in Piripiri e gli ho scritto proprio questa mattina, speriamo. intanto grazie a tutti per il riscontro. un salutone.
|
21/02/2019, 10:24 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Puoi anticipare anche nel informarti come funziona con l'allevamento di selvaggina nella tua zona se non lo hai fatto gia. Aspettiamo aggiornament e se non risolvi facci sapere. Un salutone pure a te!
|
21/02/2019, 16:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|