|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Quaglie e uova ma è vero che...
Autore |
Messaggio |
Siria013
Iscritto il: 16/07/2013, 18:10 Messaggi: 125 Località: Graglia (BI)
Formazione: Maturità artistica
|
Ciao, oggi ho raccolto il primo uovo di quaglia... mi avevano detto che le quaglie se non hanno il maschio non depongono... ma ero convinta di avere solo femmine!
_________________ "Sono selvatica di natura. Amo tutto ciò che mi tenta e non mi corrompe" Allevamento amatoriale FATTORIA COCCODE' Araucana, Cocincina nana, Livorno bianca, Marans<
|
22/02/2014, 11:29 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Informazione errata, le quaglie depongono comunque anche senza maschio, ma le uova saranno sterili. Saluti.
|
22/02/2014, 20:41 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Sottoscrivo a quello che ha scritto Iengo e vorrei aggiungere che fanno piu uova senza maschio non essendo stressate dai accoppiamenti. Non saranno sterili ma non fecondi. Da quel'altra parte un uovo fecondo e considerato piu nutriente avendo attivate tutte le sostanze contenute, sostanze che si attivano in momento della fecondazione e servono per lo sviluppo e la nutrizione del embrione.
|
24/02/2014, 15:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|