Ciao a tutti,
ho riacquistato quest'anno 6 quaglie femmine e 2 maschi, più una femmina dello scorso anno= totale 7 femmine e 2 maschi(almeno spero!), vorrei sapere intanto se il numero va bene, poi il giorno dopo dell'acquisto ho trovato nella gabbia 1 uovo, poi più niente, è normale? Premetto che il luogo dove l'ho comprate era riscaldato, mentre io che abito in montagna e qui la temperatura è + bassa, il giorno le metto fuori al sole(in questi 2 giorni di caldo) la sera le rientro in casa x ora, perchè in cantina ho paura che faccia troppo freddo, che ne dite?
Vorrei riuscire ad allevare queste quaglie, credo che siano quelle normali, sono quelle puntinate le femmine , ed i maschi sono più marroncini sotto il petto..giusto?
Vi prego datemi più informazioni possibili, vorrei anche acquistare un'incubatrice, quale mi consigliate sia migliore?
Premetto che le quaglie avranno circa 1 mese, è quindi già ora delle uova? Influisce il caldo? E la luce solare? Insomma come e dove vanno tenute x fargli fare le uova e poi i quagliotti? Ditemi tutto il possibile, vi ringrazio di cuore, salutoni a tutti.patpac.