|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
quaglia che sta in disparte
Autore |
Messaggio |
jmb82
|
Buon giorno a tutti, da oggi 4 quagliette sono entrate a far parte della famiglia, ho preso tre femmine ed un maschio, dopo un piccolo trasporto dal rivenditore a casa le ho inserite nella quagliera che mi sono costruito con dimensioni 100x50x50, ho notato però che una delle femmine è molto meno attiva delle altre e stava molto in disparte, dopo un primo momento di attività è stata quasi tutto il pomeriggio accucciata sul piccolo nido di paglia che gli ho fatto in un angolo mentre le altre erano molto più attive, mangiavano bevevano e scorrazzavano curiose, siccome è la mia prima esperienza con questi animaletti tanto carini mi chiedevo se devo preoccuparmi oppure se può solo essere che è più tranquilla delle altre e che magari lo stress di passare dalla batteria di allevamento dove erano stipate una attaccata all'altra ad un nuovo ambiente possa aver influito... avete qualche consiglio da darmi???secondo voi è normale o magari mi hanno rifilato un capo malato?
grazie in anticipo per i consigli
|
06/03/2021, 20:53 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare foto?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/03/2021, 13:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|