|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Problema quagliotti testa tutta sporca
Autore |
Messaggio |
lucalupin
Iscritto il: 21/01/2011, 15:32 Messaggi: 73 Località: riva del garda
Formazione: perito meccanico
|
Ciao a tutti, la mia prima incbata ha dato come risultato 15 quagliotti che erano belli vispi i primi giorni...oggi, il 7° giorno quasi per tutti inizio a notare sulle zampette delle palline che credo siano feci miste a mangime ecc...che ho prontamente tolto (precedente esperienza con cocorite). Ho notato però che la testa di qualche animaletto si sta sporcando e le piumette non sono belle "libere", ma come se gli avessero messo il gel...tutte schiacciate. Mi sapreste dire se la lampada la devo sempre lasciare bassa come i primi giorni o la posso iniziare ad alzare? (loro non li ho mai visti sotto, ma sempre dormire ai bordi esterni della lampada quindi presumo che sia troppo bassa . Grazie a tutti. Ciao Luca
|
05/03/2011, 17:01 |
|
|
|
|
lucalupin
|
la scatola dove le ho messe, avendo letto dei vecchi post, gliel'ho preparata grande in modo tale che se loro avessero avuto caldo potessero allontanarsi dalla fonte di calore... Sembra che il piccolino sia sofferente...vedremo domattina se ce l'avrà fatta a superare la notte. Speriamo
|
05/03/2011, 21:24 |
|
|
lucalupin
|
no non sono sudati, hanno la testa che sembra incollata e i peli sono duri. Ma solo due sono cosi gli altri stanno benone
|
06/03/2011, 9:03 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|