|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Neofita in cerca di risposte
Autore |
Messaggio |
Siria013
Iscritto il: 16/07/2013, 18:10 Messaggi: 125 Località: Graglia (BI)
Formazione: Maturità artistica
|
Ciao a tutti, da poco ho dato vita e piume alla mia idea di allevare avicoli per consumo sostenibile in famiglia e ornamentali, mi ritrovo anche con alcune quaglie che ho preso quando avevano circa tre giorni di vita: ora vorrei sapere dopo quanto tempo si possono considerare adulte e quando faranno le uova, inoltre come distinguere maschi e femmine. In realtà ho anche un maschio di colore bianco che mi è stato regalato già adulto e pronto a fecondare ma per le altre marroni non ho idea del sesso. Grazie
_________________ "Sono selvatica di natura. Amo tutto ciò che mi tenta e non mi corrompe" Allevamento amatoriale FATTORIA COCCODE' Araucana, Cocincina nana, Livorno bianca, Marans<
|
17/07/2013, 10:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Visto che si parla di quaglie, ho spostato la discussione in questa sezione. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/07/2013, 11:03 |
|
|
Nicolas98
Iscritto il: 26/08/2012, 19:01 Messaggi: 412 Località: Noventa Vicentina (VI)
|
Allora le quaglie raggiungono la maturazione sessuale a circa 2 mesi ma anche meno.... invece per distinguere i maschi la cosa più evidente che li differenzia è il colore del petto di colore marrone omogeneo nicola
|
18/07/2013, 9:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|