|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Fagottista
Formazione: Conservatorio di musica
|
Oggi ho comprato un sacco da 10kg di mengime per tacchini selvagina, il venditore mi ha detto che va bene pure per le quaglie. È un primo periodo con 28% di proteina, io gli ho detto k mi serviva per le quaglie pero' non gli ho detto che mi serviva per i pulcini appena nati. Sulla confezione c'è il disegno di un tacchino di un'oca e di un'uccello. Solo che sulle avvertenze c'è scritto che va somministrato ai tacchini dal ventesimo giorno fino al 50simo..... È di una nota merca e la sigla è A/T1 tacchini. vorrei sapere se lo posso somministrare alle quaglie di 1 giorno?
|
11/03/2014, 2:12 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Io alimentavo i pulcini di quaglia con il classico mangime per pulcini.
Saluti.
|
12/03/2014, 16:35 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Non credo, se non e un strater (primo periodo) non credo che va bene per pulcini di quaglia. la proteina non e tutto anche se sarebbe ottimo come percentuale. bisogna guardare la fibra, il calcio metionina, lisina e altri componenti essenziali.
|
12/03/2014, 17:48 |
|
|
Fagottista
Formazione: Conservatorio di musica
|
Dallian ha scritto: Non credo, se non e un strater (primo periodo) non credo che va bene per pulcini di quaglia. la proteina non e tutto anche se sarebbe ottimo come percentuale. bisogna guardare la fibra, il calcio metionina, lisina e altri componenti essenziali. Il primo periodo per pulcini normali c'è lo, domani confronto la scheda tecnica con l'altro e poi vi dico....
|
12/03/2014, 23:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|