Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 3:21

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Libri sulle quaglie? 
Autore Messaggio

Come da titolo: conoscete libri che trattino l'argomento? Anche parzialmente in caso?
Comportamenti, abitudini, alimentazione...
Grazie!

16/07/2014, 8:05
Profilo

Siguramente su internet trovi tutto sulle quaglie ,io ho cominciato con 15 e adesso ne ho 150 in giro di 4 mesi,ho sempre trovato risposta ai miei dubbi su vari siti.saluti

16/07/2014, 12:57
Profilo WWW
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Qualche mesi fa ho sentito parlando di un libro italiano che riguarda le quaglie sempre sul forum di Agraria, ma non so cosa tratta. Comunque non ti aspettare che trovi tutto in chiaro come allevare le quaglie. Forse ci sono anche libri di specialità ma sicuramente non a portata di mano. Anche su Internet puoi trovare alcuni suggerimenti ma bisogna selezionare quei giusti. Fra tempo dai una occhiata qui http://associazione.agraria.org/TerrAmi ... UGLIO-2014. Diventando socio di Agraria.org ti arriverà a casa gratis in formato cartaceo. ;)

17/07/2014, 19:56
Profilo YIM WWW

Ciao e grazie delle risposte, volevo dire un paio di cose riguardo al "si trova tutto su internet".
1-non e' detto che tutti abbiano internet 2-leggere da uno schrtmo o come faccio io da uno smartphone e' poco pratico 3-i contenuti su internet possono cambiare e non sempre sono verificati.
Grazie comunque.
Ma si possono nominare titoli che sono attualmemte in stampa?

21/07/2014, 7:54
Profilo

Laibach ha scritto:
Ciao e grazie delle risposte, volevo dire un paio di cose riguardo al "si trova tutto su internet".
1-non e' detto che tutti abbiano internet 2-leggere da uno schrtmo o come faccio io da uno smartphone e' poco pratico 3-i contenuti su internet possono cambiare e non sempre sono verificati.
Grazie comunque.
Ma si possono nominare titoli che sono attualmemte in stampa?

Non trovo come si modificano i messaggi, cmq con "in stampa" intendo libri che si possono acquistare attualmente. Ci sarebbero problemi con regole del forum?

21/07/2014, 8:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]