|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
inizio allevamento quaglie
Autore |
Messaggio |
enzo78
Iscritto il: 29/11/2013, 21:14 Messaggi: 97 Località: Norvegia Jothuneimen
Formazione: ignorante
|
Buongiorno a tutti, premetto che vivo in Norvegia e la quaglia non e un animale comune e quindi difficle da reperire, tutte quelle che ho trovato sono a parecchie centinaia di km da me, ho pero trovato uno da Oslo che potrebbe mandarmi per posta le uova fecondate. Non avendo esperienza quante possono essere le mie possibilita di successo? e quale il sistema migliore per riuscire? fino alla primavera conterei di tenerle in casa, poi costruirei loro uno spazio fuori. cosa ne pensate? consigli?
|
06/12/2013, 14:28 |
|
|
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Visto che sono animali picco reperibili dalle tue parti, avrai diverse difficoltà nel allevamento, ma una grossa opportunità per farli conoscere. Bisogna vedere che tipo di quaglie ha la persona che ti può spedire le uova, se sono da caccia o da carne\uova. Poi pian piano, tramite amici, parenti ti fai conosciuto. Per ristoranti e agriturismi della tua zona sara una buona opportunità per diversificare il menù. Puoi provare almeno per il benessere della tua famiglia avendo uova fresche e piene di salute anche d'inverno. Poi vedrai...
|
13/12/2013, 20:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|