La cleo5 ho anch'io, entrano 74 uova di quaglia, quello che ha venduto l'incubatrice deve anche spiegare e fornire tutto al riguardo, ogni macchina ha le sue caratteristiche, pregi e difetti che vengono rivelati. Attenzione con la garanzia sulla cleo perche sono pochissimi che ti la riparano in Italia!!!
Ciao a tutti mi collego a questo post per chiedere un consiglio. Sono alla prima incubata di uova di quaglia 54 uova in una Real 24 domani saro' al giorno 14 e devo riempire la seconda vaschetta mi hanno consigliato di aggiungere un cucchiaino di aceto di vino????? si usa ha senso? aiuta ad ammorbidire il guscio o è meglio lasciar stare... grazi e a tutti per i consigli
Ho sentito anch'io questa faccenda, mai provato perché non ho avuto bisogno, se hanno da nascere nascono solo con acqua, non ho trovato nessun studio al riguardo. L'aceto e per insalata e il vino se è roso va bene con le quaglie arrosto questo lo so e lo uso, funziona al 100%.
La cosa mi ha incuriosita ed effettivamente l'aceto, e in particolare quello bianco, ha una funzione anticalcare. Io lo uso in bagno contro le incrostazioni.