|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Incubazione uova di Coturnice
Autore |
Messaggio |
GOLD
Iscritto il: 20/12/2010, 17:57 Messaggi: 339 Località: Floridia(SR)
Formazione: Perito Chimico-Biologico
|
Come da titolo qualcuno saprebbe chiarirmi la metodologia?Mi spiego meglio vanno trattate come le uova di Gallina in incubatrice o necessitano di un altro trattamento?Quante volte vanno girate al di',umidita',temperatura ed inoltre vanno bagnate come le uova di fagiano o no?Grazie in anticipo a chi sapra' schiarirmi le idee
|
29/02/2012, 11:37 |
|
|
|
|
GOLD
|
GOLD ha scritto: :D Come da titolo qualcuno saprebbe chiarirmi la metodologia?Mi spiego meglio vanno trattate come le uova di Gallina in incubatrice o necessitano di un altro trattamento?Quante volte vanno girate al di',umidita',temperatura ed inoltre vanno bagnate come le uova di fagiano o no?Grazie in anticipo a chi sapra' schiarirmi le idee Non mi abbandonate,ma nessuno di voi ha mai incubato uova di coturnice?
|
03/03/2012, 11:42 |
|
|
Rib0t
|
Ne ho incubate solo una volta, quest'anno spero di ripetere, cmq ho rispettato i parametri dei fagiani/polli ecc ecc e per le uova feconde non ci son stati problemi.
|
03/03/2012, 13:52 |
|
|
GOLD
|
Rib0t ha scritto: Ne ho incubate solo una volta, quest'anno spero di ripetere, cmq ho rispettato i parametri dei fagiani/polli ecc ecc e per le uova feconde non ci son stati problemi. Grazie mille allora le trattero' come le uova di pollo.Pensavo necessitassero di accorgimenti particolari
|
03/03/2012, 13:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|