|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
giobarton
|
Salve. Sto costruendo questa gabbia x le mie quaglie. 10 reparti 65x50x30h. Quanti animali posso inserire?
Ancora è in costruzione. L'ho messa in opera questa mattina dopo settimane di mezzore di lavoro rubate. Non ho avuto neanche il tempo di andare a cercare delle bottiglie pulite.
Ciao a tutti : Andrea.
Allegati:
SS852199.JPG [ 109.44 KiB | Osservato 745 volte ]
_________________ Non è necessario capire le cose per poterne discutere – Pierre Beaumarchais
|
02/06/2014, 13:56 |
|
|
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Mi sembra abbastanza prattica, bello e ordinato. Se mi èpermetti qualche critica come fai pulire la parte verso il muro? Posso sbagliare ma a occhio sembra che supera 2 metri di altezza . Comunque e da ammirare il tuo lavoro, bravo!
|
04/06/2014, 22:45 |
|
|
giobarton
|
Dallian ha scritto: Mi sembra abbastanza prattica, bello e ordinato. Se mi èpermetti qualche critica come fai pulire la parte verso il muro? Posso sbagliare ma a occhio sembra che supera 2 metri di altezza . Comunque e da ammirare il tuo lavoro, bravo! Ciao Dallian. Hai fatto una giusta critica: Non ci avevo pensato. Comunque è alta 1,8 mt. Una domanda: ste quaglie cantano continuamente. I vicini prima o poi si lamenteranno. Si può fare qualcosa?
_________________ Non è necessario capire le cose per poterne discutere – Pierre Beaumarchais
|
05/06/2014, 5:22 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Ciao, i maschi influenzano solo sulla fecondità e non sulla deposizione. Se non ti servono uova per incubare li puoi togliere. Un metodo per stare zitti non conosco. Se riesci in qualche modo fammi sapere, ho stesso problema con i galli che cantano alle 5 di mattina.
|
05/06/2014, 5:54 |
|
|
giobarton
|
Dallian ha scritto: Ciao, i maschi influenzano solo sulla fecondità e non sulla deposizione. Se non ti servono uova per incubare li puoi togliere. Un metodo per stare zitti non conosco. Se riesci in qualche modo fammi sapere, ho stesso problema con i galli che cantano alle 5 di mattina. Penso che il metodo più efficace sia uguale in entrambi i casi.
|
05/06/2014, 13:11 |
|
|
davide72
Iscritto il: 20/04/2012, 9:02 Messaggi: 546 Località: Sarzana sp
|
giobarton ha scritto: Dallian ha scritto: Ciao, i maschi influenzano solo sulla fecondità e non sulla deposizione. Se non ti servono uova per incubare li puoi togliere. Un metodo per stare zitti non conosco. Se riesci in qualche modo fammi sapere, ho stesso problema con i galli che cantano alle 5 di mattina. Penso che il metodo più efficace sia uguale in entrambi i casi. Eliminare i vicini ?
_________________ Life is a big question that even google can't answer
|
05/06/2014, 18:50 |
|
|
giobarton
|
davide72 ha scritto: giobarton ha scritto: Dallian ha scritto: Ciao, i maschi influenzano solo sulla fecondità e non sulla deposizione. Se non ti servono uova per incubare li puoi togliere. Un metodo per stare zitti non conosco. Se riesci in qualche modo fammi sapere, ho stesso problema con i galli che cantano alle 5 di mattina. Penso che il metodo più efficace sia uguale in entrambi i casi. Eliminare i vicini ? Non ci avevo pensato!
|
05/06/2014, 20:09 |
|
|
tropbon
|
a me alle 5 non mi svegliano........ sono gia sveglio
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
05/06/2014, 20:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|