|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
gabbia raccolta uova quaglie
Autore |
Messaggio |
mirkobs78
Iscritto il: 07/11/2011, 13:52 Messaggi: 404 Località: Visano (Bs)
|
ciao a tutti...visto che sono un neofita, vi chiedo un aiuto su dove acquistare gabbie con il raccoglitore di uova oppure di farmi capire come potrei autocostruirmi delle gabbie con le stesse caratteristiche di quelle in vendita (non riesco a capire come fanno a raccogliere le uova). Ho solo 11 quaglie e per ora stanno tutte assieme,ma sto per prendere una incubatrice e presto saranno parecchie, quindi avrei bisogno di ordine... vi ringrazio
p.s.per regolarizzare un futuro allevamento di quaglie, sapete dirmi qual'è l'iter burocratico? Distanze da abitazioni, numero capi, raccolta escrementi, ecc? grazieeee
_________________ Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti
|
09/11/2011, 2:33 |
|
|
|
|
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Potresti costruire gabbie interamente in rete elettosaldata; per raccogliere le uova dall'esterno basta avere il fondo inclinato (per far rotolare le uova), nella parte bassa lasciare un pò di spazio senza rete tra la parete e il fondo in modo che ci passi solo l'uovo, ovviamente la rete del fondo deve fuoriuscire ed essere piegata verso l'alto in modo che le uova non cadano a terra.
|
09/11/2011, 20:55 |
|
|
mirkobs78
Iscritto il: 07/11/2011, 13:52 Messaggi: 404 Località: Visano (Bs)
|
Grazie Gerry...appena ho un attimo mi cimento... Per il momento le lascio ancora qualche giorno nelle gabbie dei conigli Ciao ciao
_________________ Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti
|
17/11/2011, 10:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|